Il caso Carey giallo thriller ad alto tasso adrenalinico insolito nella filmografia di Blake Edwards….. se la cava molto bene grazie ad un cast affiatato ed alla coppia James Coburn e Jennifer O’Neill.
Il caso Carey Stati Uniti d'America 1972 la trama: Il dottor Peter Carey e’ un patologo del più importante ospedale di Boston. La giovane figlia di quindici anni del Capo del personale muore dopo un aborto clandestino ed il collega ed amico di Carey il dottor David Tao viene accusato di essere il materiale esecutore dell’aborto. Carey però non crede… leggi tutto
No niente di eccezionale in questa sceneggiatura ed in questa regia, io che sono un grtande ammiratore di Edwards, che ho sempre considerato come un ideale continuatore del messaggio di Wilder, be qui fa solo un lavoro svogliato senz'altro come un dovere dopo che Hollywood gli aveva voltato le spalle per un suo ingiusto flop. Attori poco motivati e poco interessanti. leggi tutto
Un improbabile Coburn medico che gioca a fare il poliziotto ficcanaso per venire a capo della misteriosa morte di una ragazza che si ritiene essere morta a seguito di un maldestro aborto. Tra romanticherie, ironia e, ah sì, anche un po' di giallo, è un film discontinuo e piatto, buono al massimo per un episodio di Quincy. leggi tutto
Il caso Carey Stati Uniti d'America 1972 la trama: Il dottor Peter Carey e’ un patologo del più importante ospedale di Boston. La giovane figlia di quindici anni del Capo del personale muore dopo un aborto clandestino ed il collega ed amico di Carey il dottor David Tao viene accusato di essere il materiale esecutore dell’aborto. Carey però non crede…
Un improbabile Coburn medico che gioca a fare il poliziotto ficcanaso per venire a capo della misteriosa morte di una ragazza che si ritiene essere morta a seguito di un maldestro aborto. Tra romanticherie, ironia e, ah sì, anche un po' di giallo, è un film discontinuo e piatto, buono al massimo per un episodio di Quincy.
No niente di eccezionale in questa sceneggiatura ed in questa regia, io che sono un grtande ammiratore di Edwards, che ho sempre considerato come un ideale continuatore del messaggio di Wilder, be qui fa solo un lavoro svogliato senz'altro come un dovere dopo che Hollywood gli aveva voltato le spalle per un suo ingiusto flop. Attori poco motivati e poco interessanti.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Il caso Carey giallo thriller ad alto tasso adrenalinico insolito nella filmografia di Blake Edwards….. se la cava molto bene grazie ad un cast affiatato ed alla coppia James Coburn e Jennifer O’Neill.
leggi la recensione completa di claudio1959Un giallo ingarbugliato che non finisce mai...mai ...fino a un Coburn allo sfinimento.siamo ai limiti della sufficienza.
commento di ezio