Harry è stato condannato per una sanguinosa rapina e sta scontando una lunga pena detentiva. Egli sa che la moglie lo tradisce, per giunta col capo della polizia. Harry ha quindi un solo scopo: evadere e uccidere la donna. Quando scappa di prigione sua moglie ottiene la protezione della polizia, ma non è certo questo che può fermare Harry.
Note
Un "noir" esagitato ma prevedibile nei personaggi e nei colpi di scena.
“Il sicario non si ferma mai, finché non raggiunge il suo obbiettivo.” “E' alla ricerca come una belva! Una donna è il suo obiettivo ... Nessuna gabbia può tenere imprigionato il suo desiderio di vendetta.” Frasi di lancio originali del film. "Il mio unico rimpianto è che non ho bevuto prosciugando ogni pub e dormito con tutte le donne del pianeta."-Oliver Reed Ci troviamo… leggi tutto
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
“Il sicario non si ferma mai, finché non raggiunge il suo obbiettivo.” “E' alla ricerca come una belva! Una donna è il suo obiettivo ... Nessuna gabbia può tenere imprigionato il suo desiderio di vendetta.” Frasi di lancio originali del film. "Il mio unico rimpianto è che non ho bevuto prosciugando ogni pub e dormito con tutte le donne del pianeta."-Oliver Reed Ci troviamo…
Un altro luogo che identifica un "sottogenere" ma che ha animato, e non certo solo come location, anche tanto cinema non necessariamente di "guardie e ladri": cinema sociale, soprattutto, ma anche qualche commedia e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un thriller adrenalitico e a tratti violento,ma si lascia guardare perché è tosto,girato con sfondi inglesi.Promosso.
commento di ezioValido prodotto di genere con un Oliver Reed quanto mai focoso, sanguigno e impetuoso.
commento di movieman