Trama
Dopo nove anni di servizio nei parà, la guerra delle Falkland e la guerriglia dell'Ira, Reuben si congeda. Trova però una società degradata, ex commilitoni sbandati, il disprezzo della gente per la sua militanza nei parà, una gioventù preda della droga e senza ideali.
Note
Un "pamphlet" vigoroso, carico di sacrosanta rabbia civile, di significativa ambientazione, con interpreti tutti convincenti, anche se narrato in modo troppo scontato e superficiale.
Recensioni
Un film inglese che vorrebbe sfondare per le forti e riflettenti tematiche della sua trama ma che non riesce per via, come dice anche la recensione fatta da film tv, che il film viene narrato in modo troppo scontato e superficiale! Comunque resta un film ben fatto sia per quanto riguarda regia e gli attori! Consigliato! leggi tutto
3 recensioni sufficienti
Di seguito la lista di quelli che, per un motivo o per l'altro, considero i film più brutti della storia del (mio) Cinema e che spero di non rivedere mai più. Digerisco di tutto ma ci sono cose che…
leggi tutto
Un film inglese che vorrebbe sfondare per le forti e riflettenti tematiche della sua trama ma che non riesce per via, come dice anche la recensione fatta da film tv, che il film viene narrato in modo troppo scontato e superficiale! Comunque resta un film ben fatto sia per quanto riguarda regia e gli attori! Consigliato!
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
La gavetta di Denzel Washington è passata anche attraverso film sostanzialmente piatti e smunti come questo.
commento di movieman