Regia di Robert Harmon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non pessimo, ma troppo scontato, il buono che vince contro una masnada di cattivi.
commento di Clochardappena sufficiente, si segue ma la regia è molto svogliata, discreta la scena in moto, Van Damme svolge il suo modesto compitino , la Arquette è molto carina, il cattivo veramente irritante è la cosa migliore del film, infatti si attende con ansia la resa dei conti finale che, per la verità, risulta essere davvero poco esaltante. voto 6
commento di giulmarQuesto film mi è piaciuto, la trama funziona e il film scorre bene senza avermi fatto mai sbadigliare! Bravo Jean Claude van Damme, uno dei miei preferiti! Ted Levine è stato fantastico!
commento di ticoticofilm di bassissimo livello…uno dei peggiori di Van Damme
commento di IGLINon tra i più riusciti di Van Damme, si guarda volentiri ma l' azione è poca e visto il regista mi aspettavo molto di più
commento di braddockFilm di genere senza infamia e senza lode…la sequenza iniziale è interessante,poi il film inizia a perdere(o prendere…) colpi e il ritmo cala…
commento di gene55VOTO : 6++. Discreto film di genere, un action movie godibile che si lascia apprezzare complessivamente per tutta la sua durata.
commento di supadanyil regista Robert Harmon è lo stesso dell'inimitabile The Hitcher, per kui non tutte le ciambelle rieskono kol buko:se poi c'è anke Van Damme a romperle…
commento di howlTremendo, niente azione o spessore dei personaggi, buttati lì a casaccio…
commento di RageAgainstBerluscaAnche se la storia è ampiamente riciclata, il film funziona abbastanza. Van Damme in un ruolo insolito è funzionale. Tutto però sa di furbata pubblicitaria. Comunque salvabile…
commento di Leone