Sam Gillen è rimasto solo. È stato il suo amico Billy ad aiutarlo a fuggire di galera, ma poi Billy s'è beccato una pallottola dalla polizia e ora Sam è nascosto nei boschi della California. Proprio da quelle parti vive Clydie, vedova con due figli del tutto restia a vendere la sua terra a uno speculatore di nome Franklin. Tra la vedova e l'evaso nasce una relazione e lui l'aiuta a liberarsi del cattivo.
Note
Van Damme cerca di uscire dal suo personaggio di "mani e piedi d'acciaio" e per farlo usa una vecchia sceneggiatura di Joe Eszterhas ("Basic Instinct") diretta da Robert Harmon ("The Hitcher-La lunga strada della paura"). Provaci un'altra volta, Jean-Claude.
appena sufficiente, si segue ma la regia è molto svogliata, discreta la scena in moto, Van Damme svolge il suo modesto compitino , la Arquette è molto carina, il cattivo veramente irritante è la cosa migliore del film, infatti si attende con ansia la resa dei conti finale che, per la verità, risulta essere davvero poco esaltante. voto 6
Questo film mi è piaciuto, la trama funziona e il film scorre bene senza avermi fatto mai sbadigliare! Bravo Jean Claude van Damme, uno dei miei preferiti! Ted Levine è stato fantastico!
il regista Robert Harmon è lo stesso dell'inimitabile The Hitcher, per kui non tutte le ciambelle rieskono kol buko:se poi c'è anke Van Damme a romperle…
Anche se la storia è ampiamente riciclata, il film funziona abbastanza. Van Damme in un ruolo insolito è funzionale. Tutto però sa di furbata pubblicitaria. Comunque salvabile…
Una donna rimasta vedova con i suoi due bambini deve fronteggiare le minacce di uno speculatore edilizio che vuole impadronirsi della sua proprietà. Ma la casuale presenza di uno sconosciuto, recentemente evaso, nella sua casa, le permetterà di affrontare gli assalti con più sicurezza ...
Ritrasmesso recentemente in TV, questo film - per essere un film scritto da… leggi tutto
FILM con giovani attori (A-K)
Film italiani o stranieri non necessariamente conosciuti al grande pubblico che hanno lanciato o hanno visto la partecipazione di giovani attori di cui alcuni diventati in seguito…
Una donna rimasta vedova con i suoi due bambini deve fronteggiare le minacce di uno speculatore edilizio che vuole impadronirsi della sua proprietà. Ma la casuale presenza di uno sconosciuto, recentemente evaso, nella sua casa, le permetterà di affrontare gli assalti con più sicurezza ...
Ritrasmesso recentemente in TV, questo film - per essere un film scritto da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (10) vedi tutti
Non pessimo, ma troppo scontato, il buono che vince contro una masnada di cattivi.
commento di Clochardappena sufficiente, si segue ma la regia è molto svogliata, discreta la scena in moto, Van Damme svolge il suo modesto compitino , la Arquette è molto carina, il cattivo veramente irritante è la cosa migliore del film, infatti si attende con ansia la resa dei conti finale che, per la verità, risulta essere davvero poco esaltante. voto 6
commento di giulmarQuesto film mi è piaciuto, la trama funziona e il film scorre bene senza avermi fatto mai sbadigliare! Bravo Jean Claude van Damme, uno dei miei preferiti! Ted Levine è stato fantastico!
commento di ticoticofilm di bassissimo livello…uno dei peggiori di Van Damme
commento di IGLINon tra i più riusciti di Van Damme, si guarda volentiri ma l' azione è poca e visto il regista mi aspettavo molto di più
commento di braddockFilm di genere senza infamia e senza lode…la sequenza iniziale è interessante,poi il film inizia a perdere(o prendere…) colpi e il ritmo cala…
commento di gene55VOTO : 6++. Discreto film di genere, un action movie godibile che si lascia apprezzare complessivamente per tutta la sua durata.
commento di supadanyil regista Robert Harmon è lo stesso dell'inimitabile The Hitcher, per kui non tutte le ciambelle rieskono kol buko:se poi c'è anke Van Damme a romperle…
commento di howlTremendo, niente azione o spessore dei personaggi, buttati lì a casaccio…
commento di RageAgainstBerluscaAnche se la storia è ampiamente riciclata, il film funziona abbastanza. Van Damme in un ruolo insolito è funzionale. Tutto però sa di furbata pubblicitaria. Comunque salvabile…
commento di Leone