Espandi menu
cerca

Trama

A Londra, nel 1888, un maniaco uccide di notte le donne che sorprende sole per strada. La tecnica con cui i delitti vengono compiuti è efferata, ma raffinatissima e dimostra che l'assassino possiede conoscenze scientifiche non comuni. Due poliziotti, un inglese e un americano, indagano. I sospetti si concentrano a un certo punto su un primario ospedaliero.

Note

Sceneggiatura banale ed effetti granguignoleschi un po' troppo insistiti. Più che discreta invece la ricostruzione d'epoca.

Commenti (1) vedi tutti

  • Clamoroso flop al botteghino e, in parte, a buon merito. La lungaggine dei dialoghi, la banale conclusione (sull'identità del fantomatico Jack) e nel complesso la scialba regia non riescono a farsi da parte. A nulla serve qualche suggestiva immagine gore, per risollevare l'interesse verso un prodotto piuttosto mediocre.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
locandina
Foto
2006
2006
2004
2004

Cattivi, crudeli e sadici

undying di undying

Quando il film disturba la nostra morale ed il nostro concetto etico.... quando il Male regna supremo e incontrastato... Ma l'effetto volutamente disgustoso di queste opere corto circuita il significato apparente per…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito