Il principe Tancredi, pittore astrattista, durante un viaggio in aereo incontra Judy, una hostess, e ne rimane colpito. La ragazza accetta di posare per il principe, ma alcuni apprezzamenti negativi sulla sua arte lo fanno precipitare in una violenta crisi. Judy, però, ha un volo che l'aspetta e abbandona Tancredi, che continua il ritratto. I due sono però destinati a rivedersi ancora. Antonio Margheriti nella sua carriera ha diretto molti film, sfruttando anche lo pseudonimo di Anthony Dawson, ma purtroppo il risultato è sempre stato lo stesso: desolante. Ai tempi, la canzone "Io ti amo" che dà il titolo al film ebbe un discreto successo.
Un pittore chiede a una hostess di fargli da modella; lei accetta e scopre che lui è un ricchissimo principe. Il lavoro porta via molto presto la ragazza, ma i due si ritroveranno e l’amore trionferà.
Il film prende il titolo da un brano in quel momento in voga, cantato dal protagonista Alberto Lupo; al suo fianco troviamo la cantante Dalida: facendo due più due,… leggi tutto
Mi sembra che la critica alla pagina del film sia ,almeno un po'. severa. Basti sapere che negli ultimi mesi si è pensato di farlo uscire in DVD perché diventato già film cult dell'estate del '68, e questo con grande soddisfazione, quando, e se, il DVD mai uscirà, degli ammiratori italiani, e non solo tali, della cantante Dalida, che non sono certo una sparuta pattuglia. leggi tutto
Un pittore chiede a una hostess di fargli da modella; lei accetta e scopre che lui è un ricchissimo principe. Il lavoro porta via molto presto la ragazza, ma i due si ritroveranno e l’amore trionferà.
Il film prende il titolo da un brano in quel momento in voga, cantato dal protagonista Alberto Lupo; al suo fianco troviamo la cantante Dalida: facendo due più due,…
Mi sembra che la critica alla pagina del film sia ,almeno un po'. severa. Basti sapere che negli ultimi mesi si è pensato di farlo uscire in DVD perché diventato già film cult dell'estate del '68, e questo con grande soddisfazione, quando, e se, il DVD mai uscirà, degli ammiratori italiani, e non solo tali, della cantante Dalida, che non sono certo una sparuta pattuglia.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.