Regia di Ken Loach vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Quasi fantozziano, ma decisamente più proletario. La storia di molti che transitano su questa terra senza lasciare alcun segno, perché esclusi da tutto e costretti ai margini della società. Pura sopravvivenza, ma non senza una buona dose di poco buon senso più che ingenuità. Bello. 8
commento di BradyLoach uno dei pochi che tratta ancora il sano proletariato,bel film duro e reale.Da vedere.
commento di ezioUn cineasta deve innanzitutto mostrare i fatti e mettere il dito su ciò che non va.
leggi la recensione completa di articolotreFilm valido per il suo tema attuale.. difficoltà economica nella famiglia e la sua sofferenza.. ottima regia e recitazione.. voto 7
commento di nicelady55Cast inqualificabile, doppiaggio ridicolo, colonna sonora aleatoria. Economico non deve per forza voler dire mal fatto. La storia è coinvolgente, ma non trova il ritmo a causa proprio della realizzazione sciatta.
commento di bebabi34Un film istruttivo che dimostra che l'amore per la famiglia, lo spirito di iniziativa e avere degli amici alla fine danno sempre delle soddisfazioni, e che Dio non dimentica i suoi leali.Sentirsi amati da una forza straordinaria.
commento di wang yu7.5
commento di nico807
commento di incallito