Un giovane avvocato difende un ragazzino messicano dall'ingiusta accusa di stupro e omicidio. L'organizzazione politica che sta dietro il giovane messicano intende "immolarlo" per renderlo un eroe della lotta sociale. L'unico a credere all'innocenza del messicano è proprio l'avvocato.
Note
Dramma razziale con un buon cast ma un po' stereotipato e troppo lampantemente anticomunista.
Penso che sia un film ben costruito e che ti crea un senso di rabbia e voglia di vedere la fine perche', un semplice avvocato che cerca un caso per poter far pratica si trova un caso pieno di raggiri,profitti e pultroppo intolleranza razziale ......... Gleen Ford lo trovo davvero all'altezza, lo consiglio! leggi tutto
Penso che sia un film ben costruito e che ti crea un senso di rabbia e voglia di vedere la fine perche', un semplice avvocato che cerca un caso per poter far pratica si trova un caso pieno di raggiri,profitti e pultroppo intolleranza razziale ......... Gleen Ford lo trovo davvero all'altezza, lo consiglio!
C'è chi li vuole brevi... ma per quanto certi film giudiziari sembrino lunghissimi, in genere lì i processi non durano più di due ore. Potrebbe essere una soluzione! Questa taglist però, suggerita da Silvio (il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.