Johan, che ha ammazzato un killer impazzito, viene sospeso dalla polizia. La faccenda gli sembra iniqua e, con la collaborazione della fidanzata che lavora per un politico dalle mani sporche, prepara la vendetta. Ci sono tre milioni di dollari di una tangente da far sparire. Il film è in continua alternanza tra sequenze di azione e sequenze di sesso, secondo una costruzione di rozzo effettismo; la direzione degli attori è altrettanto rudimentale.
Michael Rooker è uno dei tanti attori che trovò subito fama e gloria al suo primo film da protagonista; era il 1986 e il ruolo del serial killer Henry nel film Henry-Pioggia di Sangue lo lanciò immediatamente nel cinema hollywoodiano; da quel momento l'attore ha avuto una carriera cinematografica dove ha alternato ruoli di supporto in film a grandi budget e ruoli da protagonista in film a… leggi tutto
Michael Rooker è uno dei tanti attori che trovò subito fama e gloria al suo primo film da protagonista; era il 1986 e il ruolo del serial killer Henry nel film Henry-Pioggia di Sangue lo lanciò immediatamente nel cinema hollywoodiano; da quel momento l'attore ha avuto una carriera cinematografica dove ha alternato ruoli di supporto in film a grandi budget e ruoli da protagonista in film a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.