Espandi menu
cerca

Trama

Ann Hecker (Annabella Sciorra) è una psichiatra di New York con tendenze sado-masochiste latenti. I racconti di una sua paziente non la lasciano del tutto indifferente. Intanto Ann comincia una relazione appassionata con un tale e poi scopre che l'uomo è proprio l'amante della sua paziente. Quando quest'ultima viene trovata cadavere, comincia un'inchiesta. Sul collaudato modello "sesso, delitti e psichiatria" procede anche questo film di Christopher Crowe. La storia non è il massimo dell'originalità, ma le performance degli attori (soprattutto la Sciorra e Lapaglia, accanto a "veterani" come Alda e la Clayburgh) salvano largamente la situazione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Thriller non particolarmente originale ma ben diretto e con il cast che vale da solo la visione.Menzione particolare per gli eccellenti La Paglia e Alda.Vale almeno una visione.

    commento di spicerLOVEJOY
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

barabbovich di barabbovich
3 stelle

Ann Hecker (Annabella Sciorra), psichiatra mentecatta, si innamora di Doug McDowell (Jamey Sheridan), aviatore dai gusti bizzarri in fatto di letto, amante di Eve Abergrey (Deborah Unger), a sua volta paziente di Ann. Quando Eve muore impiccata, l'ispettore Morgenstern (Anthony LaPaglia) sembra far convergere i propri sospetti prima su un ex-galeotto (John Leguizamo) fissato con le immagini di… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

barabbovich di barabbovich
3 stelle

Ann Hecker (Annabella Sciorra), psichiatra mentecatta, si innamora di Doug McDowell (Jamey Sheridan), aviatore dai gusti bizzarri in fatto di letto, amante di Eve Abergrey (Deborah Unger), a sua volta paziente di Ann. Quando Eve muore impiccata, l'ispettore Morgenstern (Anthony LaPaglia) sembra far convergere i propri sospetti prima su un ex-galeotto (John Leguizamo) fissato con le immagini di…

leggi tutto
Recensione
2009
2009
Trasmesso l'8 novembre 2009 su Rai 4
Trasmesso il 17 settembre 2009 su Rai 4
Trasmesso il 13 settembre 2009 su Rai 4
Trasmesso il 21 agosto 2009 su Rai 4
Trasmesso il 13 febbraio 2009 su Rai 4
Trasmesso il 4 febbraio 2009 su Rai 4
Trasmesso il 27 gennaio 2009 su Rai 4
2008
2008
Trasmesso il 18 giugno 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 29 maggio 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 22 aprile 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 16 aprile 2008 su Rai Movie
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito