Una ragazza molto infelice racconta la sua storia di solitudine a un ricco uomo d'affari che ha incontrato per caso. Un film molto sentimentale, quasi melodrammtico, insolito per un regista di commedie come Herbert Ross. Azzeccati gli interpreti.
Intelligente, sarcastica, distaccata, fintamente cinica e lievemente strafottente: un interessante ritratto di donna, una con la personalità che ci vuole per difendersi (o almeno tentare di farlo) dalle grinfie degli uomini e di una città inospitale, Chicago, con aziende in cui le impiegate non sono altro che api operaie catalogate per lettera, tutte finemente ordinate e… leggi tutto
Intelligente, sarcastica, distaccata, fintamente cinica e lievemente strafottente: un interessante ritratto di donna, una con la personalità che ci vuole per difendersi (o almeno tentare di farlo) dalle grinfie degli uomini e di una città inospitale, Chicago, con aziende in cui le impiegate non sono altro che api operaie catalogate per lettera, tutte finemente ordinate e…
Non è un quiz, non ci saranno risposte da parte mia ma ogni tanto quando leggo il titolo di un film la mia mente salta subito ad un utente di Film TV. Ne metto qualcuno vediamo se vi stuzzicano le meningi.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.