Trama
Nello Yukon selvaggio due avventurieri si contendono diritti di proprietà e sfruttamento minerari, oltre ai favori della bella di un saloon. Ennesima verisone, senza originalità, si un romanzo di Rex Beach portato sullo schermo, tra l'altro, nel 1930 con Gary Cooper e nel '42 con la Dietrich e John Wayne.
Recensioni
Quinta versione cinematografica di un romanzo di Rex Beach, è un rifacimento inutile e noioso de "I cacciatori dell’oro" (1942) di R. Enright, con J. Wayne e M. Dietrich. Ma la Baxter non è la Dietrich (sebbene i truccatori abbiano cercato di farla assomigliare il più possibile all’attrice tedesca) e l’unica cosa che Chandler ha in comune con Wayne è il modo di sorridere. Hibbs bada… leggi tutto
1 recensioni negative
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Storie del Circolo Polare
leggi tutto
Quinta versione cinematografica di un romanzo di Rex Beach, è un rifacimento inutile e noioso de "I cacciatori dell’oro" (1942) di R. Enright, con J. Wayne e M. Dietrich. Ma la Baxter non è la Dietrich (sebbene i truccatori abbiano cercato di farla assomigliare il più possibile all’attrice tedesca) e l’unica cosa che Chandler ha in comune con Wayne è il modo di sorridere. Hibbs bada…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.