Regia di Brian Levant vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tipico film per famiglie americano di una banalità sconcertante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiVOTO : 6/7. Commedia per famiglie, molto corretta ed abbastanza divertente, poi il cane mi sta proprio simpatico.
commento di supadanyUn simpatico film per passare 1 h e 1/2 in compagnia, che piacera' piu' ai piccoli ma sorretto bene da Grodin, la Hunt e Jones, gia' facente parte del giro Disney: carino.
commento di steveunPiuttosto caruccio questo film per tutta la famiglia che vanta la presenza del simpaticissimo cagnolone del titolo. Ottimi Charles Grodin e Dean Jones, curiosi gli allora giovani Stanley Tucci ed Oliver Platt. Da vedere.
commento di Utente rimosso (Bright Parker)Mah.. A suo tempo un film carino, ma niente di che.. 5
commento di Fraila82Un film inutile che non è neanche per bambini. Mediocre •
commento di liganovlungometraggio ke promuove l'adozione del migliore amiko dell'uomo e soprattutto dei bambini;kome sempre sono i genitori a farne le spese.
commento di howlCharles Grodin e Dean Jones sono due vecchie volpi; l'addestramento dei cani che hanno interpretato Beethoven dev'esser stato notevole, se le gag sono riuscite così bene. Per tutta la famiglia.
commento di DaltonGradevole commedia americana che non cade mai nel banale
commento di XANDERcarino
commento di leo$L'ho rivisto per sbaglio di recente, e mi chiedo ancora adesso come faceva a piacermi da bambino! ODIOSO!!
commento di ultrapazFilmetto divertente per i bambini, anche se un adulto non è certo tagliato fuori dall'humor!
commento di RageAgainstBerluscaCLASSICO FILM PER FAMIFLIE TUTTO BASATO SULLE STRONZATE CHE IL CAGNOLONE PUO' FARE.DIVERTE MA SENZA ESALTARE.
commento di superficie 213