Regia di Tony Scott vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Stessi attori, stesse musichette, stessi doppiatori ma il tutto si ferma lì, il primo film rimane distante anni luce questo è una scemenza senza senso (a cominciare da Brigitte Nielsen).
commento di Tex MurphyAncora Axel Foley a Beverly Hills a indagare su dei trafficanti (questa volta di armi) vestiti da rispettabili uomini d’ affari. Non fu un gran successo perché troppo simile al primo film, quasi una copia-carbone. E meno male che i seguiti dei grandi successi abbondavano in quel periodo.
commento di Mr RossiSequel noioso e stanco.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSeconda puntata delle avventure del poliziotto di Eddie Murphy. Il tutto, però, sembra un remake del primo film di Martin Brest, nonostante le sottotrame del ferimento del tenente Bogomill (Ronny Cox) e la vichinga Brigitte Nielsen come cattiva (accanto a Jürgen Prochnow); forse un po' più volgare e un po' più misogino.
leggi la recensione completa di Marco PoggiL'atmosfera imbastita, che comunque non replica l'innovatività del primo capitolo, è quella giusta, e il fan si sente a casa.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoProdotto usa e getta, senza pretese e consapevolmente futile, realizzato al solo scopo di sfruttare l'onda lunga del successo di Eddie Murphy e del primo capitolo, pur vivendo di rendita (l'odore di riciclo è forte) e affidandosi troppo alla sua star, comunque ancora a pieno regime, conserva una sua personalità visiva ben marcata.
commento di degoffroEddie Murphy e poco altro, nettamente inferiore al primo, ma non per questo da buttare.
commento di near87Straordinario EDDIE MURPHY nella recitazione e nel ritmo spumeggiante che offre nel ruolo del poliziotto!!! La risata nel doppiaggio italiano di Tonino Accolla è favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
commento di Utente rimosso (CAVALLERO1968)Volendo, il seguito di "Beverly Hills Cop" è anche più divertente del primo ed anche più avventuroso. Ma è questo il punto, il divario fra il primo ed il secondo film dove la comicità diventa buffoneria e l'azione diventa esagerata.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Cosi cosi,discreto ma nulla di più!
commento di tontolino72Chiaramente peggiore del primo, ma tutto sommato guardabile. Nella prima parte la commedia non c'è e viene sostituita dal poliziesco. Le situazioni tendono a ripetersi ma comunque tengono incollato lo spettatore
commento di XANDERdiscreto… 6
commento di Del PieroMolta delusione per il secondo capitolo. Eddie Murphy è sempre spumeggiante ma il film non lo è.
commento di IGLIMediocre sequel di un classico action movie anni ’80: alla regia Tony Scott ha sostituito Martin Brest e decisamente il film non risulta all’altezza del predecessore.
commento di Paul HackettTony Scott rappresenta l'ombra sbiadita del fratello e la sua regia piatta (poke eccezioni nella sua karriera) rende la pellikola ridikola, kontraddistinta unikamente da una volgarità dilagante.
commento di howlTony Scott, per una volta (?) non è all'altezza della buona sceneggiatura e del modus operandi dell'episodio precedente. Farà di meglio ne L'ULTIMO BOY SCOUT. Il cast è ancora affiatato e Murphy strappa ancora qualche grossa risata.
commento di DaltonMURPHY SI RIPETE MA NON BASTA PER SALVARE IL FILM DALLA MEDIOCRITA'
commento di RICHIARDTRAGICAMENTE LOFFIO E SENZA ALCUNA TROVATA NE' DI REGIA NE' STILISTICA UN SEGUITO IGNO BILE E SENZA VERVE.MURPHY FA' QUEL CHE PUO',MA NON BASTA.SPAZZATURA.
commento di superficie 213