I migliori "cordon bleu" di tutto il mondo sono riuniti a Parigi per realizzare uno storico banchetto finanziato da un ricchissimo e impenitente ghiottone. Tra questi la bella Jacqueline Bisset, specialista in dessert. A uno a uno però i suoi colleghi fanno una brutta fine, a partire dal "mago" degli antipasti, portata dopo portata. Gustosi bozzetti in salsa giallo-rosa.
Pellicola piacevole e visivamente "appetitosa" (vista la trama e l'ambiente in cui si dipana la vicenda) con dialoghi scanzonati e vivaci, ricchi di humour tipicamente "british". Qualche buco nella sceneggiatura e qualche calo di tensione non impediscono al film di scorrere via con la suspense e il mistero che si addicono ad ogni buon giallo. Il cast… leggi tutto
Riviste dedicate, guide che consigliano i ristoranti migliori, App che ci fanno cenare a colpo sicuro, librerie zeppe di libri scritti da cuochi storici o improvvisati, e poi show cooking, reality sui migliori…
Pellicola piacevole e visivamente "appetitosa" (vista la trama e l'ambiente in cui si dipana la vicenda) con dialoghi scanzonati e vivaci, ricchi di humour tipicamente "british". Qualche buco nella sceneggiatura e qualche calo di tensione non impediscono al film di scorrere via con la suspense e il mistero che si addicono ad ogni buon giallo. Il cast…
Cinema e gastronomia: accoppiata spesso formidabile nella commedia - che il mangiare è cosa allegra per noi umani - e alle volte con risvolti grotteschi, quando l'abbuffarsi è pantagruelico. C'è poi un sottofilone…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Leggero, leggerissimo... forse troppo.
commento di moviemanUn film pesante che non riesce mai a decollare con l'ironia giusta, e alla fine regna la noia.voto 3 -
commento di wang yu