Espandi menu
cerca

Tra le mani di uno sconosciuto

Trama

Le metropolitane, si sa, a volte non sono i posti più sicuri da frequentare. Una ragazza viene infatti rapita e un investigatore privato è assoldato per ritrovarla. L'investigatore trova una pista e ci si butta a capo chino con ostinazione. Ma più profondamente scava con le sue indagini, più complicato e misterioso si fa il caso, arrivando, infine, a un drammatico faccia a faccia con il rapitore. Tv Movie d'azione che, senza infamia e senza gloria, riesce a mantenere un buon ritmo e una buona tensione, anche grazie alla consumata abilità di David Greene, che aveva già dimostrato una mano più che abile con l'ottimo Amico silenzioso.

Commenti (1) vedi tutti

  • In realtà la rapita è una bimba di quattro anni e colui che indaga è un uomo d'affari che aveva visto per caso la bimba scomparsa in metropolitana.

    commento di BabyCr
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito