"Mano Bianca" è il nome in codice della potente organizzazione dedita al commercio degli stupefacenti. Chiunque si metta sulla sua strada o volontariamente sulla sua strada, segna la propria definitiva condanna a morte. L'agente dell'Fbi Jeff Douglas ha avuto la cattiva idea di farlo. Di conseguenza, con agghiacciante e fredda determinazione, l'organizzazione gli ha sterminato la famiglia. Douglas, nonostante il dolore personale provato, non si rassegna e inizia una privata caccia senza tregua ai "padrini" che lo porta in diverse città e fa di lui un bersaglio mobile. Joseph Merhi è uno a cui i film di questo tipo vengono facili facili e li sforna così, a getto continuo. Purtroppo il livello mediamente non è granché, e questo in particolare non fa eccezione. Consigliato solo agli spettatori di bocca molto buona.
Robert Patrick è un attore americano diventato famoso negli anni 90 dopo aver interpretato il ruolo dello spietato T-1000 in Terminator 2 con Arnold Schwarzenegger...Da allora la sua carriera è proseguita con molti ruoli in film importanti e serie Tv (X Files) e anche in molti film d'azione a basso costo come questo qui che lo vede protagonista, prodotto e diretto dalla Pm… leggi tutto
Robert Patrick è un attore americano diventato famoso negli anni 90 dopo aver interpretato il ruolo dello spietato T-1000 in Terminator 2 con Arnold Schwarzenegger...Da allora la sua carriera è proseguita con molti ruoli in film importanti e serie Tv (X Files) e anche in molti film d'azione a basso costo come questo qui che lo vede protagonista, prodotto e diretto dalla Pm…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.