Regia di Chuck Russell vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Freddy digrigna denti e si vede molto meglio e più a lungo. Quindi fa meno paura. Per il resto, i ragazzi fanno troppe capriole e mosse, e c'è poca atmosfera.
leggi la recensione completa di BalivernaDopo il bellissimo primo capitolo, credo che questo terzo capitolo sia, dopo l'ultimo settimo di craven, il più bello della saga.... Ottima l'originalità negli effetti speciali, alcuni davvero impressionanti... la "freddy tv" e il "serpentone freddy" su tutti!!! Ottima fotografia.
commento di LucaJazz94Con di nuovo lo sguardo di Craven, il futuro regista di "The Mask" porta avanti una storia interessante, con trovate orrorifiche veramente belle e ben realizzate. Un degno continuo per la saga di Freddy Kruger.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)bellissimo questo terzo episodio.otiimi attori.non ingombranti gli effetti speciali. voto 8
commento di scollo 88voto: 8
commento di alice89molot bello, ancora oggi. all'epoca gli effetti erano sbalorditivi, e cmq restano ammirevoli.
commento di redrum80Piuttosto inutile..ricco di scene insensate e di personaggi ai limiti dell'assurdo come alcuni suoi dialoghi!noioso e un pò irritante.
commento di columbiatristarIl ritorno di Nancy nella saga segna anche il suo definitvo addio, almeno fino al Nuovo Incubo, ma lì come sappiamo sarà Heather e non Nancy. Wes Craven produce. Il risutato è un horror interessante. Belle le sequenze del sogno-incubo finale.
commento di screamIl sequel piu bello!!! Un film spettacolare, bellissimo!!! Il puro e vero sequel del primo nightmare!!! Meno male perchè il 2…
commento di cinefilo87Il migliore dei successivi tre capitoli dell saga di Freddy.Una trama davvero interessante,una riflessione sulle debolezze adolescenziale notevole.Finalmente Freddy torna a far paura.Un piccolo classico.Cult.
commento di superficie 213