Espandi menu
cerca

Trama

Terry traffica in falsi e droga; lo seguiamo all'opera mentre commissiona serigrafie false a un artista recalcitrante, mentre procaccia cocaina ad una cliente, mentre minaccia o "punisce" chi non sta al gioco; semplicemente mentre si sposta, in macchina o in aereo, in città o nel deserto, mentre chiacchiera con amici o conoscenti casuali di vicende personali della sua vita o delle cose più frivole e stravaganti. Tra i primi film di Jon Jost, indipendente irriducibile, affascinante e dispettoso, cattura con un'elegante fotografia, un protagonista convincente e pezzi di bravura... e spiazza con "vuoti" d'azione zeppi di cose, persone, cicalecci.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2008
2008

Recensione

sasso67 di sasso67
8 stelle

Un film indipendente che rivela un'ottima maturità registica in un autore che, purtroppo, non ha mai sfondato nel cinema "mainstream". Un'opera comunque da vedere, anche per capire che il cinema americano non è soltanto blockbuster né bredpitti o angelinagiolì.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito