Anthony, uno studente americano, torna in patria dopo un soggiorno a Manila. Viene subito sfidato dalla banda dei Tiger che spadroneggia nel college, ad un incontro di karate. Anthony accetta la sfida e batte lo sleale Dick che, umiliato, assolda un ex campione di karate per sfidare Anthony con lo scopo di ucciderlo. Questi però, dopo essere sfuggito ad un agguato e grazie ai consigli del suo maestro di arti marziali, Kimura, avrà la meglio sul truce avversario.
Film con 3 combattimenti ;il 1° dopo ben 47' di noia profonda,il 2° dopo altri 20' ( e siamo gia' al 67°') e l'altro negli ultimi 10' : TUTTO QUI !!! voto.1.
PEGGIORE DEL PRIMO CHE GIA' ERA AD UN LIVELLO INFIMO!CHE BELLEZZA VEDERE UNA STRONZATA DEL GENERE CIRCOLARE NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE!E PENSARE CHE EBBE ANCHE UN DISCRETO SUCCESSO IN AMERICA!
Anthony, di ritorno dalle Filippine ove ha imparato a destreggiarsi nel karate, si iscrive al college. Qui viene subito preso di mira da un gruppetto di bulli. Lui non si arrende, scatenando la loro furia; dovrà quindi affrontare il capo dei bulli, uscito di prigione da poco, in una gara di botte. Ma nessuna paura: dalle Filippine arriva il maestro Kimura per dargli una lezione… leggi tutto
In questo film, la cosa più carina è la colonna sonora. In fondo, anche la storia (che ricorda in parte quella di "Gioventù bruciata") non è male. Il livello non è certo eccelso, ma chi infierisce sui primi 2 film di questa serie (gli unici con Kim Rossi Stuart) dovrebbe andare a vedere i successivi 4 film, così si farà un'idea più precisa dei livelli a cui si può scendere. Ad ogni… leggi tutto
Anthony, di ritorno dalle Filippine ove ha imparato a destreggiarsi nel karate, si iscrive al college. Qui viene subito preso di mira da un gruppetto di bulli. Lui non si arrende, scatenando la loro furia; dovrà quindi affrontare il capo dei bulli, uscito di prigione da poco, in una gara di botte. Ma nessuna paura: dalle Filippine arriva il maestro Kimura per dargli una lezione…
In questo film, la cosa più carina è la colonna sonora. In fondo, anche la storia (che ricorda in parte quella di "Gioventù bruciata") non è male. Il livello non è certo eccelso, ma chi infierisce sui primi 2 film di questa serie (gli unici con Kim Rossi Stuart) dovrebbe andare a vedere i successivi 4 film, così si farà un'idea più precisa dei livelli a cui si può scendere. Ad ogni…
un film privo di intelligenza perchè quando è uscito il primo capitolo della serie è stato fallimentare eppure il regista ha sperato di continuare a girare altri 6 film che devono essere censurati per incompetenza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Film con 3 combattimenti ;il 1° dopo ben 47' di noia profonda,il 2° dopo altri 20' ( e siamo gia' al 67°') e l'altro negli ultimi 10' : TUTTO QUI !!! voto.1.
commento di chribio1Recensione col vecchio nickname Titanic900:"Girato malissimo e recitato ancora peggio. Non occorre vederlo tutto per capirlo."
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)appena inferiore all'originale
commento di leo$migliore del primo, chiaramente stroncato dalla critica "seria"
commento di bocchangirato malissimo e recitato ancora peggio, non occorre vederlo tutto per capirlo.
commento di Utente rimosso (Titanic900)era ovvio che ci fosse anche il due, peggio del primo
commento di Dr.LynchPEGGIORE DEL PRIMO CHE GIA' ERA AD UN LIVELLO INFIMO!CHE BELLEZZA VEDERE UNA STRONZATA DEL GENERE CIRCOLARE NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE!E PENSARE CHE EBBE ANCHE UN DISCRETO SUCCESSO IN AMERICA!
commento di superficie 213