Regia di Garry Marshall vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Interminabile, come la prolissità dei dialoghi, ripetitivi fino allo sfinimento. Pacino rappresenta un uomo che, siamo onesti, risulta odioso, nella sua insistenza. Ho resistito fino alla fine, nella speranza lei gli sparasse. Voto: 3 (tre).
commento di Roberto MorottiPaura d’amare e’ una bellissima rappresentazione della dinamica dell'amore fra uomo ed una donna.
leggi la recensione completa di claudio1959Bel film,bravissimi attori
commento di quicicascoDiscreta storia d'amore che non scivola nel patetico o nel lacrimevole.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutidue attori magnifici, una storia romantica e vera. Splendido
commento di MarcoTCommovente. Da non perdere. Alcune scene assolutamente memorabili. Dopo questo film lavarsi i denti non avrà più lo stesso significato.
commento di bebabi34Voto 7 1/2 Scorpionissima
commento di luca826romanticissimo per chi non crede né all'amore patinato a prima vista ma ha subìto delusioni; la conquista prevede crisi e dubbi come nnella vita E' il balsamo perfetto quando penso che non troverò l'amore!!!
commento di almodovarianaAncora una volta il felice connubbio Pacino/Pfeiffer funziona a meraviglia! In parte entrambi, riescono a dare spessore ai loro personaggi e fluidità alla storia.,senza appesantirla eccessivamente; merito anche di una regia invisibile ma sicura.
commento di emilUn film sorretto da una Pfeiffer "annoiata" e da un Pacino strepitosamente ECCEZIUNALE.
commento di Jimmy DeanDelizioso e romantico,l'ho visto e rivisto ed ogni volta mi piace.Bravissimi Pacino e la divina Michelle.
commento di vanessaUn film molto piacevole, sereno, romantico. Pacino è sempre il numero uno.
commento di pacinogarcianorthamuna discreta storia d'amore con dei protagonisti eccellenti.tutto il resto e 'routine. **1/2
commento di superficie 213