Regia di George A. Romero vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Da vedere sicuramente.
commento di Tommy1810Deludente adattamento cinematografico di un buon romanzo di King
leggi la recensione completa di Furetto60Non è un bel film, l'ho trovato poco coinvolgente.
commento di Stelvio69Horror con nessuna parte veramente paurosa ed interessante e tutto si tira avanti giusto per il contatore dei minuti che avanza innesorabilmente.voto.1.
commento di chribio1Si tratta di una produzione creativa e in gran parte interessante.voto 6,5
commento di wang yubel film anche se visto il regista e lo splendido libro da cui è tratto è logico aspettarsi qualcosa di più…tutto sommato passabile con un bravissimo Timothy Hutton nel doppio ruolo Stark/Beaumont…voto : 6.5
commento di GeorgeSt4rkTrattandosi di Romero,questo è un'horror di routine per lui;pur stagliandosi dalla media generale.Più King che Romero ,cmnq,a volte scontato,ha rari lampi e non convince troppo! Bravo Hutton nel doppio ruolo.
commento di GREENYvoto : 7
commento di alice89ATTENZIONE: se siete amanti di Romero non guardate questo film!!
commento di lucainsaneIl film sarebbe veramente un bell'horror se non si perdesse per strada in più di un punto diventando poco credibile e scontato nel finale…
commento di RageAgainstBerluscaHo letto solo il libro (eccezionale!) e attendo con impazienza di trovare il dvd da qualche parte
commento di ultrapazBello,bello,bello.La scena finale con gli psicopompi e bellissima.Romero dirige bene e gli attori non sono da meno.Interessante il punto di vista del cattivo.
commento di superficie 213