Vladimiro è un ex allevatore di polli da combattimento alla ricerca disperata di un suo pollo di nome Jo. Le sue ricerche lo conducono dal dottor Eggs, uno scienziato pazzo, con la statura di poco superiore a quella di un nano, il cui progetto segreto è quello di arrivare a diventare alto quanto la propria statuaria fidanzata. Grazie all'aiuto di un'assistente del dottore, Vladimiro riuscirà a fermare il piano dello scienziato. Esordio alla regia per l'ex Gatto di vicolo dei miracoli che per le musiche si avvale del suo vecchio compagno Umberto Smaila. Nel film anche l'almodovariana Rossy De Palma e Demetra Hampton- Valentina. Demente oltre ogni dire; una delizia per cultori del trash.
Quale fu il motivo che spinse Jerry Calà a dirigere e interpretare questa parodia all' americana? Probabilmente quella volta che mangiò troppo pollo fritto mentre guardava "Jurassic Park". Forse era anche stufo di fare il "giovane" nei soliti film vacanzieri. Gli effetti poco speciali del suo film fanno rimpiangere i carri mascherati di Carnevale.
Un vero cult del trash italiano, da vedere consigliatamente con amici per deriderlo tutto il tempo in compagnia.
Il pollo dinosauro frocio é forse il punto più alto del "film"
Sgangherata parodia del film di Spielberg. L'ex Gatto di Vicolo Miracoli vale di più davanti la mdp. Si rivede con piacere Demetra "Valentina" Hampton.
Non è chiaro cosa passasse per la testa a quel mattacchione di Jerry Calà quando ha deciso di concepire questa sterile arruffata di scimmiottature dei lungometraggi più famosi. "Chicken Park" era così brutto che ebbe solo un’unica proiezione sul grande schermo al Fantafestival, ma nessuno si mostrò tanto eroico da distribuirlo nelle sale,… leggi tutto
Chicken Park: il film che scimmiottò il cinema demenziale americano.
Perchè c'è un vero e proprio ostracismo nei confronti di certa paccottaglia prodotta dall'industria cinematografica del bel paese? Come i cinepanettoni ad esempio.
Anche se non ho perso tempo a documentarmi, posso già immaginare come certe thrasciate possono indurre in tentazione… leggi tutto
Il film è da oscar, straordinario e demenziale, l'opera prima di Jerry alla regia è fantastica, riesce alla grande nella parodia del film americano...grandi effetti speciali, grande l'ambientazione nell'isola dei misteri dei galli giganti...Nel film compare la Marcuzzi, lanciata proprio da Jerry. leggi tutto
Sulla scia de Il Silenzio dei Prosciutti che lo anticipa di tre mesi, a inizio estate 1994 esce il folle Chicken Park. L'idea è quella di parodiare il cult Jurassic Park, utilizzando delle galline giganti ricreate grazie al dna estrapolato da delle piattole rimaste invischiate nell'ambra. I mostri, tra cui uno omosessuale, sono collocati all'interno di un enorme parco che riprende quello…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (11) vedi tutti
Quale fu il motivo che spinse Jerry Calà a dirigere e interpretare questa parodia all' americana? Probabilmente quella volta che mangiò troppo pollo fritto mentre guardava "Jurassic Park". Forse era anche stufo di fare il "giovane" nei soliti film vacanzieri. Gli effetti poco speciali del suo film fanno rimpiangere i carri mascherati di Carnevale.
commento di Mr RossiUn Jurassic Park comico ,uno dei peggiori film di Calà
commento di 90000Da spararsi... Voto -60
commento di ILDIODELLERECENSIONIUn vero cult del trash italiano, da vedere consigliatamente con amici per deriderlo tutto il tempo in compagnia. Il pollo dinosauro frocio é forse il punto più alto del "film"
commento di frankdeniroSgangherata parodia del film di Spielberg. L'ex Gatto di Vicolo Miracoli vale di più davanti la mdp. Si rivede con piacere Demetra "Valentina" Hampton.
commento di Leo Maltinpessimo
commento di danandre67Temevo peggio. E, a leggere i soggetti, Calà in futuro farà di peggio…
commento di Daltongeneralmente stroncato da tutti,in realta' va visto con un occhio puramente demenziale,evitando qualsiasi valutazione estetica.molto divertente.
commento di Il FedeAIUTOOOO!!!!attntato alla dignità del cinema e dell'uomo!!!!!!!!!!!
commento di aquila79Una pessima parodia di Jurassic Park confezionato da un Jerry Calà in gran forma, ma comunque senza idee.
commento di IGLIUn altro imperdibile trash-cult!
commento di Rock