Trama
Uno scrittore di racconti horror assediato in sogno (solo in sogno?) dai suoi personaggi. Prima regia di Oliver Stone, in un film di genere totalmente anonimo.
Uno scrittore di racconti horror assediato in sogno (solo in sogno?) dai suoi personaggi. Prima regia di Oliver Stone, in un film di genere totalmente anonimo.
Questa opera prima di Oliver Stone, inspiegabilmente, sembra un brutto film di Dario Argento in cui anche Lucio Fulci ci abbia messo lo zampino. La rappresentazione cinematografica del Male, che diventerà il cavallo di battaglia del regista, assume qui la miserevole veste di un macabro gioco dai contorni banalotti, su cui si inseriscono, un po’ forzatamente, ambizioni teatrali di… leggi tutto
Questa opera prima di Oliver Stone, inspiegabilmente, sembra un brutto film di Dario Argento in cui anche Lucio Fulci ci abbia messo lo zampino. La rappresentazione cinematografica del Male, che diventerà il cavallo di battaglia del regista, assume qui la miserevole veste di un macabro gioco dai contorni banalotti, su cui si inseriscono, un po’ forzatamente, ambizioni teatrali di…
leggi tuttoDella relazione tra cinema e sogno si è sempre parlato tantissimo: il rapporto è quasi destinale, forse anche perché la nostra memoria onirica è a tal punto immaginifica. Per molti registi poi riuscire a…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.