Elisabeth esce di casa perché ha un appuntamento con Mark, poi va alla stazione dove qualcuno le consegna un impermeabile rosso, quindi viene trovata uccisa nella toilette del Dar Bar con l'impermeabile addosso. Sua sorella Ann invece fa la sassofonista al Blue Sister's Bar e, constatata l'assenza di Elisabeth, si mette a indagare: scoprirà che la defunta era implicata in una storia di droga. La Suma, che da Le occasioni di Rosa non azzecca un film, è la protagonista di questa "cosa" uscita nelle sale cinematografiche nel 1989 con la firma Stanley Florency. Il passaggio in televisione è invece firmato da Stelio Fiorenza. Un rigurgito di sincerità o solo un tentativo autolesionista?
Una giovane sassofonista si ritrova a dovere rintracciare la sorella, con cui non ha un buon rapporto, che risulta misteriosamente scomparsa all'improvviso. Le tracce portano al Dark bar e a storie di droga. Stanley Florency: chi era costui? Si tratta di un nome di (scarsa) fantasia ideato da Stelio Fiorenza per agire indisturbato, stratagemma comprensibile dato il livello qualitativo infimo di… leggi tutto
Una giovane sassofonista si ritrova a dovere rintracciare la sorella, con cui non ha un buon rapporto, che risulta misteriosamente scomparsa all'improvviso. Le tracce portano al Dark bar e a storie di droga. Stanley Florency: chi era costui? Si tratta di un nome di (scarsa) fantasia ideato da Stelio Fiorenza per agire indisturbato, stratagemma comprensibile dato il livello qualitativo infimo di…
"Dark Bar" diretto nel 1988 da Stelio Fiorenza,
devo dire che mi ha lasciato perplesso.
La storia racconta che Elisabeth esce di casa
perché ha un appuntamento con Mark e va alla stazione
dove qualcuno le consegna un impermeabile rosso e
viene trovata uccisa nella toilette del Dar Bar con
quest'ultimo.
A questo punto non avendo notizie la sorella Ann
che invece fa la sassofonista al…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.