Regia di John Wayne, Ray Kellogg vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il conflitto vietnamita (ovvero la "sporca guerra" per eccellenza) presentato con lo "spirito nobile" della Seconda Guerra Mondiale. Al là di ogni considerazione ideologica e di ogni evidenza storica contraria alla retorica propagandistica dell'epoca, il film è difficile da digerire oggi anche solo come puro intrattenimento.
commento di ssiboniFilm bellico di alto standard x l’epoca. La cosa sorprendente è che ancora oggi fa imbelvire i sinistrorsi nostrani che, come 60 anni fa ,lo attaccano con la bava alla bocca mentre tifano dal divano di casa x gli ucronazi di Kiev sostenuti dagli USA(vero FilmTV?) È la testimonianza di un epoca! Che piaccia o no....Da vedere.
commento di DecimoDa evitare con cura.
commento di GnaulzUn orribile spot a favore dell'intervento statunitense in Vietnam, ovvero come "pulire" la guerra e renderla necessaria e giusta. Pessimo.
commento di moondance66Il film e' abbastanza mediocre e poco credibile: bruttino.
commento di steveunil film cade nel ridicolo, le scene di guerra hanno una credibilità pari allo 0 , povero wayne
commento di raffa84UNO SCEMPIO.IL CINEMA NON PUO' ESSERE TRATTO COSI'!GIRATO DI SCHIFO,INTERPRETATO DA CANI E SCRITTO IN MODO ORRENDO.UNO DEI FILM PREFERITI DI CARPENTER(?) CHE NE APPREZZERA' SICURAMENTE L'IDIOZIA E LA COMPLETA INSULSAGGINE. *
commento di superficie 213