Donna (Marina Suma) è una cantante rock di successo legata sentimentalmente al suo manager, Aldo. Le serate vanno bene e la coppia pure, finché non entra in scena Marco. Questi fa il fotografo e dopo un primo servizio con la diva se ne innamora. Donna ci sta, lascia Aldo e prepara un nuovo spettacolo. Nella serata in cui lei debutta col nuovo complesso, Aldo l'aspetta tra la folla e le spara. C'è stato un periodo in cui Marina Suma sembrava potesse essere la nuova speranza del cinema italiano. Una sorte che invece non è mai capitata al regista Sesani. Il risultato è identico, ma la Suma, almeno all'epoca de Le occasioni di Rosa, sembrava brava.
Questo film è una minestrina di dado scaduto. La Suma non sembra nemmeno un'attrice, la Belli fa quel che può, le musiche dei Creatures ( quelli di " Maybe one day ", ricordate??? ) fanno il resto. Dialoghi ridicoli all'altezza della loro bassezza.
Una cantante rock viene sfruttata (anche sessualmente) dal manager; quando si innamora di un fotografo, l'amante va su tutte le furie e progetta una terribile vendetta. 1987 fatto e finito. Questo è un film figlio della sua epoca, dell'edonismo chiacchierone degli anni Ottanta, del culto dell'immagine vacua e del tutto-e-subito di quel triste periodo di falsi miti e ancora più… leggi tutto
Una cantante rock viene sfruttata (anche sessualmente) dal manager; quando si innamora di un fotografo, l'amante va su tutte le furie e progetta una terribile vendetta. 1987 fatto e finito. Questo è un film figlio della sua epoca, dell'edonismo chiacchierone degli anni Ottanta, del culto dell'immagine vacua e del tutto-e-subito di quel triste periodo di falsi miti e ancora più…
Non vi troverete davanti un film, ma una pubblicità mischiata ad un videoclip, tra sigarette, alcolici, il mitico fuoristrada Magnum 4X4 della Rayton Fissore, e la ovvia pubblicità al gruppo The Creature che ne curano la colonna sonora (e da cui è stato tratto anche un video usando scene del film) il gioco è fatto!!! Il film?? inesistente, montaggio e regia sembrano fatte senza un minimo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Questo film è una minestrina di dado scaduto. La Suma non sembra nemmeno un'attrice, la Belli fa quel che può, le musiche dei Creatures ( quelli di " Maybe one day ", ricordate??? ) fanno il resto. Dialoghi ridicoli all'altezza della loro bassezza.
commento di La Coruna