Valentina fa la fotomodella, e le offrono ricostruire, con l'aiuto di sostanze stupefacenti, l'omicidio di una donna. L'esperimento riesce, ma per Valentina cominciano i guai perché il killer si mette sulle sue tracce e, in più, la polizia non le dà ascolto poiché continua a ritenere chiuso il caso, catalogato come suicidio. Secondo film di Luciano Ercoli interpretato da Susan Scott, alias Nieves Navarro dopoLa morte cammina con i tacchi alti. Anche questo è un soft-thriller di bassa qualità.
Mediocrissimo sequel dell'ottimo "La morte cammina con i tacchi alti". Trama è debole e poco originale, la tensione è inesistente e tutto claudica fino al pessimo finale attraverso il quale si risolve un intrigo che dire ridicolo sarebbe un complimento
Un giallo thriller che ruota attorno a una cospirazione,e non tutto è come sembra,ha un buon ritmo e in alcune situazioni è davvero molto inquietante,da vedere con la consapevolezza che siamo agli inizi degli anni 70.
Una modella , sotto l' effetto di una droga allucinogena , vede un feroce omicidio accaduto alcuni giorni prima . La sua vita sarà quindi in pericolo ... Ancora un intricato giallo thriller all' italiana per Luciano Ercoli , girato quasi con lo stesso cast del precedente " La morte cammina con i tacchi alti " . Ma se quello era , tutto sommato , un film dignitoso , questo , di… leggi tutto
Thriller un po' scontato e ripetitivo,non dice nulla di nuovo del gia' visto nei film argentiani,pero' vedere all'opera Susan Scott come attrice principale rimane sempre un bel vedere,lei che e' stata una delle icone del cinema di genere italiano anni settanta.Finale da resa dei conti un po' fracassone.Si puo' vedere. leggi tutto
Una modella , sotto l' effetto di una droga allucinogena , vede un feroce omicidio accaduto alcuni giorni prima . La sua vita sarà quindi in pericolo ... Ancora un intricato giallo thriller all' italiana per Luciano Ercoli , girato quasi con lo stesso cast del precedente " La morte cammina con i tacchi alti " . Ma se quello era , tutto sommato , un film dignitoso , questo , di…
Luciano Ercoli è un regista che tutto sommato stimo, è stato un regista che ha saputo dirigere degnamente diversi gialli, non è mai stato autore di capolavori o di chissà quali filmoni ma sicuramente di film decorosi come per esempio "La morte cammina con i tacchi alti" oppure proprio questo "La morte accarezza a mezzanotte".
"La morte accarezza a mezzanotte"…
Film Thriller di quelli che si facevano alla fine '60 inizio '70 alquanto anonimo e spesso ripetitivo con Attori conosciuti e altri Attori di 2° piano da deja-vu' continuo in quegl'anni (tanto per racimolare qualche soldo in piu' ...) insomma niente di godibile.voto.1.
Thriller un po' scontato e ripetitivo,non dice nulla di nuovo del gia' visto nei film argentiani,pero' vedere all'opera Susan Scott come attrice principale rimane sempre un bel vedere,lei che e' stata una delle icone del cinema di genere italiano anni settanta.Finale da resa dei conti un po' fracassone.Si puo' vedere.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Mediocrissimo sequel dell'ottimo "La morte cammina con i tacchi alti". Trama è debole e poco originale, la tensione è inesistente e tutto claudica fino al pessimo finale attraverso il quale si risolve un intrigo che dire ridicolo sarebbe un complimento
commento di QualcunocheadorailcinemaThriller nella norma del nostro cinema "bis".....ma c'e' Susan Scott...
leggi la recensione completa di ezioUn thriller meno riuscito di altri ...
leggi la recensione completa di daniele64Nell' insieme mi è piaciuto finale inaspettato voto 6
commento di eros7378Il buon Ercoli ancora alle prese con il giallo, e firma un film decoroso che per gli appassionati del genere vale la pena di vedere almeno una volta.
leggi la recensione completa di ClintZoneUn giallo thriller che ruota attorno a una cospirazione,e non tutto è come sembra,ha un buon ritmo e in alcune situazioni è davvero molto inquietante,da vedere con la consapevolezza che siamo agli inizi degli anni 70.
commento di wang yulaconico e talvolta pure pretestuoso. chiuso in sè stesso insomma.
commento di kkkVedi giudizio Giurista81, con una postilla: il film per amanti del genere si puo'mettere in collezione e io non lo eviterei del tutto.
commento di tunneyNiente di speciale.
commento di ronk