Espandi menu
cerca

Trama

Cristina, brillante giornalista, sta andando a intervistare un romanziere di successo, Colin. L'accompagna Lane, un'amica americana piuttosto disinvolta nella guida, tanto disinvolta da provocare un incidente. Mentre Lane resta incolume, Cristina rimane imprigionata nell'auto ed entra in coma. Convinta che morirà, Lane abbandona Cristina e si reca da Colin, installandosi a casa sua per qualche giorno. Affascinante e aggressiva, Lane inizia una relazione con Colin, nonostante le gelosie della figlia di questi, Angela. Poi arriva Cristina con la sua sedia a rotelle e i suoi rancori.

Note

Marcia Gay Harden l'avevamo già vista in _Crocevia della morte_ e non è male da guardare. Alison MacLean invece è una novità. Con la sua opera prima è arrivata direttamente dal Canada alla selezione ufficiale del Festival di Cannes.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2006
2006

NON FARMI TROPPE DOMANDE, FIGLIO MIO.....

rosario di rosario

PER TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO VINCERE LA MIA PLAYLIST.(THE DIRECTOR'S CUT)...PER AQUILANT......STAMANE MIO FIGLIO HA COMINCIATO A MITRAGLIARE,SORPRESO E CURIOSO,FISSANDOMI CON QUEI SUOI OCCHI VERDE SMERALDO....TANTI…

leggi tutto
Playlist
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito