Andrés è imbarcato su una nave che fa rotta nei Caraibi, al largo di Santo Domingo. Per cause sconosciute la sua nave fa naufrago e Andrés si ritrova, unico sopravvissuto, in una città sconosciuta. Per giunta egli non ricorda nulla degli ultimi mesi, tanto che la polizia comincia a sospettare di lui. La memoria gli torna solo quando la sua vita viene messa in pericolo durante una missione subacquea per conto dell'ambiguo signor Jackson che l'aveva reclutato con un pretesto che si rivela essere una vera e propria trappola...
Note
Come il resto del film anche l'epilogo non è dei più felici: dovrebbe avere suspense, ma fa difetto anche quella.
È valsa la pena vederlo ma è un film così così. Troppo lungo in alcuni dettagli e troppo "casereccio" in certe immagini. Ha comunque il sapore dei film "sinceri" senza troppi fronzoli di quando ero piccolo.
A Santo Domingo la polizia marittima trova al largo della costa il corpo semi-incosciente di un uomo (Andrés Garcia) che, portato in salvo, risponde alle generalità di un famoso sub scomparso addirittura diversi mesi prima ed ormai dato per morto.
L'uomo, stordito e senza memoria, non riesce a dare spiegazioni riguardo al suo ritrovamento, né serba alcun ricordo delle… leggi tutto
A Santo Domingo la polizia marittima trova al largo della costa il corpo semi-incosciente di un uomo (Andrés Garcia) che, portato in salvo, risponde alle generalità di un famoso sub scomparso addirittura diversi mesi prima ed ormai dato per morto.
L'uomo, stordito e senza memoria, non riesce a dare spiegazioni riguardo al suo ritrovamento, né serba alcun ricordo delle…
Il sub Andres fa naufragio al largo delle Bermude. Dato per disperso, compare dopo alcuni mesi su un'isola poco distante, perfettamente in salute ma privato delle più recenti memorie. Tornando sul luogo del misfatto, Andres scopre verità inquietanti e misteri profondi, ben seppelliti sotto le irrequiete acque del posto.
Tonino Ricci, che pure si era dedicato fino a quel…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Pessimo, non si capisce niente, trall'altro copiato ad un altro film dello stesso genere.
commento di lonestarÈ valsa la pena vederlo ma è un film così così. Troppo lungo in alcuni dettagli e troppo "casereccio" in certe immagini. Ha comunque il sapore dei film "sinceri" senza troppi fronzoli di quando ero piccolo.
commento di risveglioDi maledetto qui c'è solo il giorno che qualcuno si è messo in testa di fare questo filmaccio!!
commento di movieman