Espandi menu
cerca

Trama

Andrés è imbarcato su una nave che fa rotta nei Caraibi, al largo di Santo Domingo. Per cause sconosciute la sua nave fa naufrago e Andrés si ritrova, unico sopravvissuto, in una città sconosciuta. Per giunta egli non ricorda nulla degli ultimi mesi, tanto che la polizia comincia a sospettare di lui. La memoria gli torna solo quando la sua vita viene messa in pericolo durante una missione subacquea per conto dell'ambiguo signor Jackson che l'aveva reclutato con un pretesto che si rivela essere una vera e propria trappola...

Note

Come il resto del film anche l'epilogo non è dei più felici: dovrebbe avere suspense, ma fa difetto anche quella.

Commenti (3) vedi tutti

  • Pessimo, non si capisce niente, trall'altro copiato ad un altro film dello stesso genere.

    commento di lonestar
  • È valsa la pena vederlo ma è un film così così. Troppo lungo in alcuni dettagli e troppo "casereccio" in certe immagini. Ha comunque il sapore dei film "sinceri" senza troppi fronzoli di quando ero piccolo.

    commento di risveglio
  • Di maledetto qui c'è solo il giorno che qualcuno si è messo in testa di fare questo filmaccio!!

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

A Santo Domingo la polizia marittima trova al largo della costa il corpo semi-incosciente di un uomo (Andrés Garcia) che, portato in salvo, risponde alle generalità di un famoso sub scomparso addirittura diversi mesi prima ed ormai dato per morto. L'uomo, stordito e senza memoria, non riesce a dare spiegazioni riguardo al suo ritrovamento, né serba alcun ricordo delle… leggi tutto

3 recensioni negative

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

A Santo Domingo la polizia marittima trova al largo della costa il corpo semi-incosciente di un uomo (Andrés Garcia) che, portato in salvo, risponde alle generalità di un famoso sub scomparso addirittura diversi mesi prima ed ormai dato per morto. L'uomo, stordito e senza memoria, non riesce a dare spiegazioni riguardo al suo ritrovamento, né serba alcun ricordo delle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il sub Andres fa naufragio al largo delle Bermude. Dato per disperso, compare dopo alcuni mesi su un'isola poco distante, perfettamente in salute ma privato delle più recenti memorie. Tornando sul luogo del misfatto, Andres scopre verità inquietanti e misteri profondi, ben seppelliti sotto le irrequiete acque del posto.   Tonino Ricci, che pure si era dedicato fino a quel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Nient'altro che la copia (forse un po' più bella) del bruttissimo film di Renè Cardona Jr. sempre del 1978. Guardatelo se soffrite d'insonnia!

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 16 settembre 2006 su La7
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito