Nell'imminenza di un festival canoro, dietro le quinte si scatenano intrallazzi e pressioni di ogni genere: il copione deve essere continuamente adattato a seconda di chi prevale momentaneamente nelle manovre di corridoio, con discografici, politici e intrallazzatori di varia caratura intenti a combattersi senza esclusione di colpi per accaparrarsi in anticipo la vittoria. L'organizzazione intanto va a rotoli. Reclutato il cast del Bagaglino quasi al completo, sotto la parodia di Sanremo vediamo l'ennesima rifrittura di "Champagne" o "Bucce di banana".
Già del tutto insopportabili in tv, figuriamoci al cinema, dove non puoi cambiare canale. Roba buona al massimo per torture rieducative in stile Arancia Meccanica. Da infilzarsi gli occhi dopo dieci minuti. Voto 2.
Merita perdere tempo a seguire questa COSA ?? NO !! Nella maniera piu' assoluta E'l'ennesima sciocca trasposizione delle vicende del bagaglino in forma di tv movie che piu'che divertire finisce per risultare irritante.Da Evitare.
"Gole ruggenti" diretto nel 1992 da Pier Francesco Pingitore, devo dire che fa parte degli inguardabili del regista. La storia si svolge durante le prove nel Festival della Canzone e racconta che il conduttore Paolo Galli, incaricato di presentare,è costantemente sull'orlo di una crisi di nervi, tra problemi familiari e lavorativi, dove si intrecciano intrallazzi politici e … leggi tutto
Satira burlonesca del festival di Sanremo. Pingitore recluta tutti i fedelissimi degli spettacoli satirici televisivi del Bagaglino per osare laddove in molti non si sarebbero spinti. Gli scandali di Sanremo, presunte classifiche già scritte, intrallazzi politici, incapaci lanciati nell'olimpo della musica italiana per vie che non seguono i cliché della meritocrazia e ancora… leggi tutto
Satira burlonesca del festival di Sanremo. Pingitore recluta tutti i fedelissimi degli spettacoli satirici televisivi del Bagaglino per osare laddove in molti non si sarebbero spinti. Gli scandali di Sanremo, presunte classifiche già scritte, intrallazzi politici, incapaci lanciati nell'olimpo della musica italiana per vie che non seguono i cliché della meritocrazia e ancora…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Già del tutto insopportabili in tv, figuriamoci al cinema, dove non puoi cambiare canale. Roba buona al massimo per torture rieducative in stile Arancia Meccanica. Da infilzarsi gli occhi dopo dieci minuti. Voto 2.
commento di ezzo24Insopportabile come la comicità del Bagaglino,dopo 5 minuti di battute nel peggior dialetto romanaccio ti verrebbe voglia di spaccare il video
commento di MARPESSATO61Da strapparsi gli occhi. Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONIsimpatico ,ma scadente
commento di danandre67Merita perdere tempo a seguire questa COSA ?? NO !! Nella maniera piu' assoluta E'l'ennesima sciocca trasposizione delle vicende del bagaglino in forma di tv movie che piu'che divertire finisce per risultare irritante.Da Evitare.
commento di spicerLOVEJOYsigh …
commento di Daltonse si guarda come uno spettacolo del bagaglino forse può piacere. Altrimenti…
commento di Stefano Battiato