Sedicenne si innamora di una rocker ventitreenne disoccupata, con una trovata ne fa una star e lei si accorge di lui. Favola sentimentale girata da Schatzberg con la consueta misura.
Toh, che veggon le mie fosche pupille? E' bastato uno sguardo allo foto di Demi Moore e Jon Cryer nella scheda del fim apparsa sulla rivista per ricevere una violenta reminescenza. Uno dei film della mia adolescenza che rammento ancora con affetto proprio perché si distaccava dalle scialbe o "porcellonesche" commedie tipiche del genere. Ricordavo quanto fosse carina la protagonista, ma poi mi… leggi tutto
Toh, che veggon le mie fosche pupille? E' bastato uno sguardo allo foto di Demi Moore e Jon Cryer nella scheda del fim apparsa sulla rivista per ricevere una violenta reminescenza. Uno dei film della mia adolescenza che rammento ancora con affetto proprio perché si distaccava dalle scialbe o "porcellonesche" commedie tipiche del genere. Ricordavo quanto fosse carina la protagonista, ma poi mi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Insipido, innocuo e pure la splendida San Francisco, dove è ambientato, è poco o malamente sfruttata.
commento di movieman