Regia di Jean-Pierre Melville vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
copia sbiadita di Rififi
commento di kahlzerPolar altamente stimabile.
commento di moviemanUno dei tanti capolavori che non riesco ad apprezzare.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiVoto 6. [29.11.2011]
commento di PPSenza parole. Così lascia questo capolavoro assoluto del polar, così si rimane durante tutta la proiezione, ed anche un bel pezzo dopo, dinanzi a tanta perfezione (scusate la rima). Chapeau!
commento di saturail film ha troppe pause morte durante il primo tempo,mentre nel secondo mantiene una buona suspance,si poteva far durare di meno-attori ok
commento di wang yuSecco e sparato come un treno in corsa e come Volontè che schioppa via dal finestrino. Da segnalare l'inquietante assedio subito da Montand preda dei suoi striscianti piccoli mostri da camera.Un film così freddo che brucia.
commento di coltrane74Ottimo noir di Melville. Voto buono, non capolavoro.
commento di lonestarL'apoteosi della rapina. Il rito dell'effrazione, la cerimonia dello scasso e la celebrazione della destrezza. L'assoluta glorificazione del genere siglata JPM.
commento di josebaè il cinema.
commento di josebaBel poliziesco di Mellville che riunisce un cast stellare. Il film scorre via in maniera asciuta e non ci sono cali di tensione.
commento di IGLI