Un ragazzino parte alla ricerca del padre disperso nelle Filippine. Deve però imparare l'arte del karate da un vecchio maestro per riuscire a sconfiggere una potente banda di malviventi. Spudorato remake italiano di Karate Kid.
La brutta versione dei vari filmetti di genere americani con Macchio… ma a differenza del primo, se Stuart era ridicolo, almeno ora ha dimostrato di essere cresciuto!
Kimura ti ha insegnato che se tuo padre faceva l'attore e c'hai avuto la fortuna di non somigliare a Salvatore Baccaro puoi anche lasciar perdere Ariosto e l'algebra e fiondarti nel mondo del cinema.
Kim Rossi Steuart non è un cane anche perchè dalle parti di Kimura li mangiano ma un esordio così plagiato non me lo ricordo, quasi un record con la musichetta uguale a Mia… leggi tutto
La risposta italiana a Karate Kid. Non è malvagio, però i difetti si riscontrano soprattutto nella parte dove dovrebbe essere più emozionante, ovvero i combattimenti. Kim Rossi Stuart, alla sua prima prova, sapeva gia recitare meglio di tanti attori della sua età. leggi tutto
Kimura ti ha insegnato che se tuo padre faceva l'attore e c'hai avuto la fortuna di non somigliare a Salvatore Baccaro puoi anche lasciar perdere Ariosto e l'algebra e fiondarti nel mondo del cinema.
Kim Rossi Steuart non è un cane anche perchè dalle parti di Kimura li mangiano ma un esordio così plagiato non me lo ricordo, quasi un record con la musichetta uguale a Mia…
Il giovane Anthony si reca nelle Filippine per cercare suo padre, là trasferitosi da tempo. Durante la sua ricerca si scontra con una prepotente gang locale guidata da un karateka provetto, Quino. Anthony decide di affrontarlo ad armi pari, imparando prima le arti marziali presso un maestro che vive nella foresta, isolato dal mondo, Kimura. Alla fine dell'allenamento, Anthony…
Seppur non sia una pellicola di quelle
cinesi... a tinta rosa,ha avuto tutto sommato quel
tocchettino..., di rispetto per un film del genere, kim
rossi stewart..., ha avuto dei numeri... sorprendenti, seppur
sembri una schiappa..., con le arti marziali,
era iniziato con alcuni bulletti, yp yp urra..., il maestro
che gli diceva, non sai nuotare nelle arti marziali, non ti…
La risposta italiana a Karate Kid. Non è malvagio, però i difetti si riscontrano soprattutto nella parte dove dovrebbe essere più emozionante, ovvero i combattimenti. Kim Rossi Stuart, alla sua prima prova, sapeva gia recitare meglio di tanti attori della sua età.
VOTO : 5+.
Il cinema italiano, nel corso degli anni, ha perso via via i suoi pezzi migliori, sostituendoli spesso (vedi anche il recente caso di “Benvenuti al sud”) con copie di film stranieri di successo senza varianti che ne giustifichino l’esistenza.
Fatica molto poca, investimenti piuttosto contenuti e quasi sempre un rendiconto economico finale importante.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (11) vedi tutti
già nel titolo si evince tutta l'insipienza di questo pessimo film. Anche un bambino sa che l'abito non si chiama kimono, ma gi
commento di arcarsenal79Il Film l'avro' visto gia' all'epoca a pezzi,comunque ancora godibile ed abbastanza interessante,nonostante qualche ingenuita' ogni tanto.voto.6.
commento di chribio1Brutto film sulla scia di Karate Kid
commento di IGLIGli esordi di Kim Rossi Stuart non sono gran cosa. Trascurabile.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Un film sciatto e poco curato mi meraviglio che ci siano stati anche dei seguiti.
commento di wang yuOrrenda brutta copia di un godibilissimo film d'azione. voto: 3
commento di Spielbergmanfilm divertente e ben fatto
commento di leo$La brutta versione dei vari filmetti di genere americani con Macchio… ma a differenza del primo, se Stuart era ridicolo, almeno ora ha dimostrato di essere cresciuto!
commento di RageAgainstBerluscaun bravo attore come Kim Rossi Stuart ridotto che fa queste cazzate?!?, va bè, era agli esordi, ma che schifo!
commento di Utente rimosso (Titanic900)beh, ci si diverte
commento di Dr.LynchA DIR PCOC ORREENDO.MESSA IN SCENA DA PORNO DI TERZA CATEGORIA ED ATTORI DA MACELLO!ATTENZIONE PERO' HA DUE TRE SCENE TRASH DAVVERO DEGNE!
commento di superficie 213