Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane donna medico scopre di essere affetta da un tumore. Da quel momento la sua vita viene sconvolta soprattutto dal punto di vista psicologico. I rapporti con il compagno diventano difficili e anche con i colleghi che ora devono curarla non si sente più la stessa di prima. Un aiuto insperato le viene dalla cognata, con la quale prima non era in buona armonia. La vittoria su se stessi è il primo passo ferso la speranza. Il film è ispirato all'omonimo romanzo di Milena Massari. Il suo più immediato antecedente cinematografico è però Un medico, un uomo, con William Hurt, che descrive un'analoga esperienza di vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2008
2008

ISTRUZIONI PER L'USO

LAMPUR di LAMPUR

Ti faccio del male, e tu chiederai perchè, gridandolo nei vicoli ed al cielo. Ed avrai tra le mani un vaso ricolmo di gioia e dolore per scorgervi il tuo dio mimetizzato nell'assurdo di una sofferenza che è antica…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito