Una pattuglia francese, durante la Seconda Guerra Mondiale, resta tagliata fuori e viene accerchiata dalle truppe tedesche. Un gruppetto di sbandati riesce a liberarla. Simpatica commedia che unisce una scanzonata ricostruzione degli eventi bellici, anche attraverso azzecate caratterizzazioni, a una sua bonaria satira. Enorme successo in Francia, dove ebbe due seguiti.
sinceramente mi e' sembrato molto carino e simpatico,il primo tempo da 5.5. cosi' cosi' con poche cose interessanti e da ridere mentre il secondo tempo molto + interessante e comico da 8.5. voto.7. leggi tutto
Niente di speciale; una commediola "d'antan" con situazioni spesso simpatiche (il droghiere viscido e ossequioso con i nazisti che viene punito dai francesi) e interpreti adeguati, tra i quali spicca Aldo Maccione dall'aria perennemente stralunata. Il girovagare con il carro attrezzi tedesco armato di canone è quella più divertente. Ebbe molto successo in Francia (malgrado sfotte… leggi tutto
Niente di speciale; una commediola "d'antan" con situazioni spesso simpatiche (il droghiere viscido e ossequioso con i nazisti che viene punito dai francesi) e interpreti adeguati, tra i quali spicca Aldo Maccione dall'aria perennemente stralunata. Il girovagare con il carro attrezzi tedesco armato di canone è quella più divertente. Ebbe molto successo in Francia (malgrado sfotte…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un film che trasmette scarse emozioni-voto 4
commento di wang yuUn film di innocuo e modesto divertimento, anche se non annoia ed offre qualche situazione buffa qua e là.
commento di sasso67