Regia di Mariano Laurenti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno di quei film che non si possono rivalutare ....
leggi la recensione completa di daniele64Sfilacciatissima commedia che punta senza grande convinzione sui facili sentimenti e sulla popolarità del Califfo, mostrando però limiti evidenti. I due protagonisti evitano il naufragio totale, Califano con la sua istintività e Pippo Franco con mestiere (e con le poche situazioni divertenti). divertenti). La mediocre regia di Laurenti non aiuta.
commento di silviodifedeFavola moderna con risvolti umoristico-romaneschi tipici dei film dei primi anni '80, con un cabarettista e un cantante, nel ruolo di due scapoli che s'arrangiano come possono per tirare a campare, che adottano un bambino di colore abbandonato, dove a prevalere è Pippo Franco rispetto a Franco Califano.
leggi la recensione completa di Marco Poggiil film di sicuro e' mediocre ,ma merita la sufficienza per tante scene simpatiche
commento di danandre67Curioso film,simpatico.Bravi sia Pippo Franco che Franco Califano oltre al grazioso bimbo!!
commento di antonio de curtis