Trama
Jim e Jennifer Stolpa una giovane e felice coppia di sposi, vivono felici con il loro figlio di cinque mesi, Clayton. Felici almeno fino al giorno in cui vengono sorpresi in macchina da una terribile tempesta di neve durante un viaggio. L'auto esce di strada e a quel punto sembra difficile che qualcuno possa venirli a salvare, anche perché sono rimasti intrappolati in un fosso, sommersi dalla neve. Ma i coniugi Stolpa non si perdono d'animo e decidono di dividersi nel tentativo di salvare almeno il loro piccolo. Jim riesce a uscire dall'abitacolo e si mette in marcia alla ricerca di aiuto cercando di raggiungere il centro abitato, che dista molti chilometri. La donna con il bambino cerca di adattare l'auto a rifugio e di sopravvivere al freddo. La storia è vera e questo sembra giustificare il fatto che qualcuno abbia pensato di farne un film, che risulta poco avvincente. Nonostante tutto, Susan Clark, che faceva la madre del piccolo Webster nell'omonima serie di telefilm se la cava discretamente, così come Michael Gross (recitava in Casa Keaton). Il risultato però è molto deludente.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Un TVMovie molto triste, che parla di una coppia che rimane bloccata nella neve… molto noioso e alla fine la storia rimane un po' amara.
commento di DisasterManIl film e' bellissimo!!!! Ma quando lo fate rivedere in tv???? Sono anni che lo aspetto, non riesco a trovarlo da nessuna parte, solo in tv lo fanno vedere!!!! grazie!
commento di manu79