Trama
Un ex poliziotto, diventato scassinatore, si fa beccare durante un'operazione antidroga e perde temporaneamente la vista. Allora va in una stazione balneare di lusso per riprendersi e lì incontra una donna misteriosa e affascinante. Lui non sa che la ragazza è la donna di un gangster, e non sa ovviamente che aspetto abbia. Quando riacquista la vista si mette a cercarla e così cominciano i suoi guai. Con quel faccino da brava ragazza, Mia Sara non è neanche male, ma è del tutto fuori parte nel ruolo della dark lady. Funziona meglio Fahey in quello del poliziotto corrotto.
Recensioni
Questo Natale 2002 non si intravede nessuna Meg C’è posta per te Ryan all’orizzonte e nessuna Julia Se Scappi ti Sposo Roberts è data in dirittura d’arrivo! Ma il pubblico romantico delle feste non deve disperarsi e potrà tranquillamente appassionarsi alle gesta della nuova eroina innamorata Reese Whiterspoon protagonista della commedia Tutta colpa dell’amore. Nei… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Ma che film avete recensito, cara Redazione di Film Tv? La locandina è quella - esatta - di SWEET HOME ALABAMA, il film di Andy Tennant di prossima uscita con Reese Whiterspoon, ma i dati e la critica si riferiscono ad un anonimo - e sconosciuto - film con Ben Gazzara di dieci anni fa! Vedete che succede - ma lo so che non è colpa vostra - a tradurre i titoli originali con tali ripetute… leggi tutto
1 recensioni negative
Tra i futuri volti di Hollywood
leggi tutto
Questo Natale 2002 non si intravede nessuna Meg C’è posta per te Ryan all’orizzonte e nessuna Julia Se Scappi ti Sposo Roberts è data in dirittura d’arrivo! Ma il pubblico romantico delle feste non deve disperarsi e potrà tranquillamente appassionarsi alle gesta della nuova eroina innamorata Reese Whiterspoon protagonista della commedia Tutta colpa dell’amore. Nei…
leggi tutto
Ma che film avete recensito, cara Redazione di Film Tv? La locandina è quella - esatta - di SWEET HOME ALABAMA, il film di Andy Tennant di prossima uscita con Reese Whiterspoon, ma i dati e la critica si riferiscono ad un anonimo - e sconosciuto - film con Ben Gazzara di dieci anni fa! Vedete che succede - ma lo so che non è colpa vostra - a tradurre i titoli originali con tali ripetute…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
LO RIPETO: CHE QUALCUNO CORREGGA LA SCHEDA A SINISTRA! GRAZIE!!
commento di Rosebud77