Espandi menu
cerca

Trama

Apprende che il marito è morto in un campo di concentramento e sposa colui che le ha portato la notizia. Poi scopre che il nuovo marito è uno psicolabile e che l'altro è vivo. Monotono drammone, rovinato da una produzione accidentata, non riscattato dalle star del cast. Nessuno dei tre registi che lavorarono al film (Cukor, Mwervyn Le Roy, Jack Conway) volle firmarlo, infatti uscì anonimo.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Al termine della guerra si presenta a casa di Marise ( Garson) un soldato ( Hart ) perdutamente innamorato di lei attraverso i ricordi del marito ( Mitchum) suo compagno di prigionia e dato per morto.I due nel giro di una settimana si innamorano perdutamente ....ma inaspettatamente ricompare Mitchum inconsapevole della tresca tra i due.Rimane un tema dei reduci e della solitudine di chi aspetta… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Al termine della guerra si presenta a casa di Marise ( Garson) un soldato ( Hart ) perdutamente innamorato di lei attraverso i ricordi del marito ( Mitchum) suo compagno di prigionia e dato per morto.I due nel giro di una settimana si innamorano perdutamente ....ma inaspettatamente ricompare Mitchum inconsapevole della tresca tra i due.Rimane un tema dei reduci e della solitudine di chi aspetta…

leggi tutto
2016
2016
locandina
Foto
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito