Apprende che il marito è morto in un campo di concentramento e sposa colui che le ha portato la notizia. Poi scopre che il nuovo marito è uno psicolabile e che l'altro è vivo. Monotono drammone, rovinato da una produzione accidentata, non riscattato dalle star del cast. Nessuno dei tre registi che lavorarono al film (Cukor, Mwervyn Le Roy, Jack Conway) volle firmarlo, infatti uscì anonimo.
Al termine della guerra si presenta a casa di Marise ( Garson) un soldato ( Hart ) perdutamente innamorato di lei attraverso i ricordi del marito ( Mitchum) suo compagno di prigionia e dato per morto.I due nel giro di una settimana si innamorano perdutamente ....ma inaspettatamente ricompare Mitchum inconsapevole della tresca tra i due.Rimane un tema dei reduci e della solitudine di chi aspetta… leggi tutto
Al termine della guerra si presenta a casa di Marise ( Garson) un soldato ( Hart ) perdutamente innamorato di lei attraverso i ricordi del marito ( Mitchum) suo compagno di prigionia e dato per morto.I due nel giro di una settimana si innamorano perdutamente ....ma inaspettatamente ricompare Mitchum inconsapevole della tresca tra i due.Rimane un tema dei reduci e della solitudine di chi aspetta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un melo' anni quaranta forse datato....ma quanto fascino.
leggi la recensione completa di ezio