Trama
Degno rampollo di una famiglia contadina di geni e svitati, per amore Travis diventa tecnico tuttofare di un complesso rock, va a New York e soccorre un disco volante in avaria. Tanta musica tra manciate di umorismo surreale, in un film interpretato da alcune tra le più estrose star del rock tra anni '70 e '80.
Recensioni
Ma dove diavolo è Alice Cooper? Ma quando arriva? Si finisce solo per aspettare il "gran momento", che poi si rivela piccolo e deludente, in questo road(ie)-movie che vede protagonista il pacioccone e panzone "Meat Loaf" nei panni di un malconcio camionista non troppo sveglio. Ci si poteva attendere il duetto, viste le doti canore di entrambi, ma non c'è. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
un viaggio attraverso il rock country e le tournee. infatti la storia perla dell'amore di un roadie,il tutto fare delle band, e una groopie in giro per gli states con diverse band e il mondo nascosto dei musicisti. la storia è da favoletta ma piacevole,la musica è ottima e i personaggi famosi non mancano,le citazioni sono tante e chiare. carino.. leggi tutto
1 recensioni positive
Ma dove diavolo è Alice Cooper? Ma quando arriva? Si finisce solo per aspettare il "gran momento", che poi si rivela piccolo e deludente, in questo road(ie)-movie che vede protagonista il pacioccone e panzone "Meat Loaf" nei panni di un malconcio camionista non troppo sveglio. Ci si poteva attendere il duetto, viste le doti canore di entrambi, ma non c'è.
leggi tutto
un viaggio attraverso il rock country e le tournee. infatti la storia perla dell'amore di un roadie,il tutto fare delle band, e una groopie in giro per gli states con diverse band e il mondo nascosto dei musicisti. la storia è da favoletta ma piacevole,la musica è ottima e i personaggi famosi non mancano,le citazioni sono tante e chiare. carino..
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Mediocre film senza senso, ridicolo con battute che non fanno ridere; neanche la colonna sonora è ascoltabile. Meat Loaf è meglio che si dedichi esclusivamente alla musica.
commento di XANDER