Tommy Riley (Marshall), da poco trasferitosi in uno squallido quartiere, si trova alle prese con una realtà di violenza giovanile a lui del tutto sconosciuta. Già campione di pugilato del liceo, viene notato, durante una scazzottata di strada, da un organizzatore di incontri illegali di boxe. Per pagare i debiti del padre, giocatore d'azzardo e alcolista, Tommy accetta. Film dei buoni sentimenti, ha per protagonista uno degli interpreti di Twin Peaks. Non entusiasmante.
DISCRETO FILM SULLA BOXE CLANDESTINA CON DEI BUONI ATTORI MA DAL RITMO UN PO' FIACCO.BELLI I COMBATTIMENTI M RIVISTA LA TRAMA.NEL COMPLESSO NON UN BEL FILM MA COMUNQUE GUARDABILE.
come fare un film sulla boxe con l'attore protagonista legnoso come un tronchetto? eccovi James Marshall, reduce dalle fatiche di Twin Peaks ed eccovi servito The Gladiator.... in realtà ci sono discreti combattenti e combattimenti, buoni sentimenti ma un finale ridicolo che inficia purtoppo sul giudizio finale, che comunque non è del tutto negativo. leggi tutto
Due nobili arti - il cinema e la boxe - sono andate spesso a braccetto. E nessun arbitro è intervenuto a dividerle. Anzi. Sembra che la passione del cinema per il pugilato non venga mai meno, come confermato anche di…
come fare un film sulla boxe con l'attore protagonista legnoso come un tronchetto? eccovi James Marshall, reduce dalle fatiche di Twin Peaks ed eccovi servito The Gladiator.... in realtà ci sono discreti combattenti e combattimenti, buoni sentimenti ma un finale ridicolo che inficia purtoppo sul giudizio finale, che comunque non è del tutto negativo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
DISCRETO FILM SULLA BOXE CLANDESTINA CON DEI BUONI ATTORI MA DAL RITMO UN PO' FIACCO.BELLI I COMBATTIMENTI M RIVISTA LA TRAMA.NEL COMPLESSO NON UN BEL FILM MA COMUNQUE GUARDABILE.
commento di superficie 213