Sulla corazzata "Missouri" sta per atterrare un elicottero con la playmate Jordan Tate e la band di William Strannix. L'occasione è la festa di compleanno del comandante, ma è una scusa. Con l'aiuto del comandante Krill, infatti, Strannix prende possesso della "Missouri" e ricatta il Presidente degli Stati Uniti con la minaccia degli ordigni nucleari di cui è armata la nave. Il piano sembra funzionare alla perfezione se non fosse per la presenza del cuoco Casey (Seagal). Davis, ("Il fuggitivo"), per fare un film d'azione, teso e convincente come questo, avendo come protagonista quel muro di granito di Steven Seagal è costretto a compiere veri e propri salti mortali.
I terroristi vorrebbero arraffarsi una corazzata, ma hanno fatto i conti senza l'oste, anzi il cuoco di bordo, Steven Seagal, che li cucinerà a dovere. Fortunato mix di action e thriller militare con un cast azzeccatissimo. Voto 7+.
Un gruppo di terroristi prende il comando di una corazzata americana e minaccia di utilizzarne le armi nucleari . Ma a bordo c' è uno strano cuoco ... A mio giudizio questo è probabilmente ( insieme a " Nico " , non a caso dello stesso regista ) il film migliore di Steven Seagal . La vicenda sembra quasi la versione marinara di " Die hard " , con l' eroe solitario che sgomina una… leggi tutto
Anche un film con Steven Seagal può essere godibile, certo Tommy Lee Jones cattivo ha una marcia in più ed Erika Eleniak ci regala almeno una scena da soft core che fa dimenticare tranquillamente i costumi da bagno di "Baywatch".
La pellicola poi è piuttosto banalotta, ma comunque apprezzabile grazie ad un ritmo serrato e a qualche battuta spigliata ad alleviare i toni con… leggi tutto
Una domanda:ma chi li scrive questi film ha idea di cosa racconta?Ora,evviva anche il cinema di pura evasione,sta bene anche l'eroe che solitario o quasi ingaggia un'impari lotta contro nemici copiosi e accaniti e la vince,ma in "Trappola in alto mare" siamo quasi alle comiche.Ridicolo anche il personaggio del villain Tommy Lee Jones,che si traveste da cantante rock per coordinare il furto della… leggi tutto
"Cesare sconfisse i Galli. Non aveva con sè nemmeno un cuoco?" si chiedeva il poeta. Certo che sì, e doveva essere un tipo tosto come il Casey Ryback/Steven Seagal di "Trappola in alto mare" (titolo originale "Under siege", sotto assedio), che collutta, spara, sminuzza e impasta i suoi nemici con la forza di cento braccia... e inoltre sa fare una bouillabaisse deliziosa. Il regista…
Un gruppo di terroristi prende il comando di una corazzata americana e minaccia di utilizzarne le armi nucleari . Ma a bordo c' è uno strano cuoco ... A mio giudizio questo è probabilmente ( insieme a " Nico " , non a caso dello stesso regista ) il film migliore di Steven Seagal . La vicenda sembra quasi la versione marinara di " Die hard " , con l' eroe solitario che sgomina una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
I terroristi vorrebbero arraffarsi una corazzata, ma hanno fatto i conti senza l'oste, anzi il cuoco di bordo, Steven Seagal, che li cucinerà a dovere. Fortunato mix di action e thriller militare con un cast azzeccatissimo. Voto 7+.
leggi la recensione completa di genoanoForse il miglior film con Steven Seagal ....
leggi la recensione completa di daniele64Qualche volta ricordo d'averlo visto e lo rimembro carino.voto.6.5.
commento di chribio1Quando S. Seagal era ancora sopportabile. Bravo T.L Jones Voto 6.5
commento di ILDIODELLERECENSIONIUn thriller/action esile esile che nonostante un cast niente male strappa a malapena una sufficienza.
commento di SaintlySinnerVoto: 6+
commento di alex77THRILLER D'AZIONE CHE E' SENZA PETESE E DIVERTE,ANCHE PERCHE' LEE JONES E' FORMIDABILE.SEAGAL E' IL SOLITO CUBO DI PORFIDO.
commento di superficie 213