Regia di Stuart Rosenberg vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Pessima regia, film noioso, Paul Newman ha recitato in film mille volte migliori di questo.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (ManuelaYT)Questo e’ cinema,Paul immortale.
commento di MARPESSATO61Un bel film del 1967 di Stuart Rosenberg su un dramma carcerario, valorizzato e non banale grazie ad uno splendido Paul Newman, che ricevette nomination come attore protagonista al Premio Oscar e al Golden Globe nel 1968 , e con la partecipazione di uno smagliante George Kennedy che meritò un Oscar come migliore attore non protagonista.
leggi la recensione completa di massimo45Pellicola indimenticabile. Maiuscola la prova di Newman su cui ruota l’intero film
leggi la recensione completa di Furetto60Bel Fimone di quelli da vedere che fanno anche riflettere con un eccellente Paul Newman ed altri validi Attori in supporto ad una Storia mai banale e neanche tanto retorica.voto.8.
commento di chribio1Il finale si trascina un po' ma nel complesso la pellicola scorre una meraviglia grazie soprattutto, è innegabile, al fascino di un Paul Newman magnetico come mai. La solita storia di ribellione ma, su tutto, la consacrazione di una leggenda.
commento di alfatocoferoloUn film su un personaggio testardo e ribelle che con queste pessime qualita si prenderà un sacco di botte e avra una vita molto movimentata e breve.Bravo Paul Newman
commento di wang yuottimo film! e poi quando c'è paul newman non può che venir bene!
commento di antimes