Trama
Un giovane pittore ungherese vive a Parigi d'arte e d'amore. La donna di cui è innamorato e che lui crede ricchissima si chiama Marie Claire. Lei non osa dirgli che invece è povera quanto lui. Poi il pittore scopre la verità e tutto finisce in tragedia. Siamo in piena bohème, ma val la pena di vedere Romy un anno prima del suo ventesimo compleanno.
Recensioni
Non credo si possa dir male di questo film. Käutner racconta con la delicatezza che gli è propria una storia d’amore di un ragazzo e una ragazza fatti l’uno per l’altra, che purtroppo però commettono gli errori che fanno molte coppie. Ad es. il pensare di aver scoperto chissà quali inganni dell’altro a partire da un minimo particolare; gli… leggi tutto
1 recensioni positive
Non credo si possa dir male di questo film. Käutner racconta con la delicatezza che gli è propria una storia d’amore di un ragazzo e una ragazza fatti l’uno per l’altra, che purtroppo però commettono gli errori che fanno molte coppie. Ad es. il pensare di aver scoperto chissà quali inganni dell’altro a partire da un minimo particolare; gli…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.