Espandi menu
cerca

Trama

Un milardario di Beverly Hills, stanco della noiosa vita coniugale ha deciso, improvvisamente di sbarazzarsi della moglie. Il problema è che un divorzio non servirebbe a nulla perché, tra i due, è lei quella che ha i soldi. L'unica speranza è che la donna venga colta in flagrante durante una relazione extraconiugale. Per non restare al solo livello delle speranze, l'unico modo è quello d'ingaggiare un bellissimo e atletico ragazzone, ex campione di baseball, perché seduca la moglie. A quanto pare non è poi così difficile trovare l'esca giusta. È uno dei tanti film provvidenzialmente mai arrivati in Italia. Siamo come sempre a Beverly Hills, tra donne affascinanti e uomini muscolosi. Tenete conto però che Michelle Philips era già nel cast del Dillinger di Milius ed è ormai sulla cinquantina.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito