Luca vorrebbe un figlio dalla sua compagna Francesca, ma lei non è d'accordo e perciò la coppia si sfalda. Presso una banca del seme, dove vuole lasciare il suo nella garanzia di poter così procreare, Luca conosce due lesbiche, Ricky e Claudia, che desiderano un bambino. Accordo fatto fra i tre e tutto sembra andare finalmente a buon fine; ma c'è una sorpresa in agguato dietro l'angolo.
Note
Pervicacemente, Quartullo insiste nel trasporre per lo schermo le commedie "di contenuto" che scrive (con la volgarità che lo caratterizza), e nell'interpretarle. Lui sembra un seguace dell'Actor's Studio fuori tempo massimo; sui testi il silenzio è carità.
UN FILM NOIOSO E CON DIECI MINUTI (A DIR TANTO) INTERESSANTI.POI RITMO ZERO,REGIA SCADENTE,ATTORI SVOGLIATI E SCENEGGIATURA DAVVERO PESANTE.UNA FICTION TV MASCHERATA DA CINEMA.
Luca e Francesca sono in crisi: lui vuole un figlio, lei no. Orfano fin da piccolo, l'uomo ha le idee chiare in testa: ha bisogno di un erede, di dare vita a una famiglia sua. Si separa da Francesca, quindi, per mettersi alla ricerca di una fidanzata smaniosa come lui di procreare: naturalmente non la trova. Non gli rimane che bucare i preservativi che usa nei rapporti occasionali, o magari… leggi tutto
film abbastanza particolare in certe vicissitudini dello stesso.convince a meta'.da notare che ci sono anche come attori rosalinda celentano,veronika logan ed altre ragazze divenute famose piu' in la.voto.6. leggi tutto
Luca e Francesca sono in crisi: lui vuole un figlio, lei no. Orfano fin da piccolo, l'uomo ha le idee chiare in testa: ha bisogno di un erede, di dare vita a una famiglia sua. Si separa da Francesca, quindi, per mettersi alla ricerca di una fidanzata smaniosa come lui di procreare: naturalmente non la trova. Non gli rimane che bucare i preservativi che usa nei rapporti occasionali, o magari…
Quartullo ad altra prova di regia cinematografica, io ho conosciuto soltanto di recente questo attore regista, e diciamo che coraggio ne ha avuto a presentarsi e farsi dare la fiducia; gli è stata messa la croce addosso dalla critica, che spesso si è meritato per quello che ho visto, la sua voglia di proporsi nella commedia anche leggermente diversa, fatta almeno se non…
film abbastanza particolare in certe vicissitudini dello stesso.convince a meta'.da notare che ci sono anche come attori rosalinda celentano,veronika logan ed altre ragazze divenute famose piu' in la.voto.6.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
UN FILM NOIOSO E CON DIECI MINUTI (A DIR TANTO) INTERESSANTI.POI RITMO ZERO,REGIA SCADENTE,ATTORI SVOGLIATI E SCENEGGIATURA DAVVERO PESANTE.UNA FICTION TV MASCHERATA DA CINEMA.
commento di superficie 213