Don Salvatore Savastano, boss del contrabbando di sigarette, perde la moglie e l'unico figlio, uccisi da quattro rapinatori mascherati mentre la famiglia, con tutti i parenti, è riunita al ristorante per il pranzo dopo la prima comunione del ragazzino. Da quel momento l'uomo si trasforma in un giustiziere solitario. Classicissima "sceneggiata" napoletana, tra emozioni forti, canzoni melodiche e lacrime facili con un Merola, come al solito, mattatore.
Un film allucinante tra pessimi dialoghi, pessimo doppiaggio, scene comiche, musiche del c***o e un dialetto che solo i napoletano capiscono. E' una vergogna !!!!
Un camorrista vede uccidere sua moglie e il suo bambino da un delinquente mascherato. Non gli sarà difficile farsi giustizia da sè.
Un film come Napoli... serenata calibro 9 ha due genitori ben precisi: il musicarello e il poliziottesco. Ma sotto la facciata più esplicita, il vero marchio del lavoro è pur sempre quello della sceneggiata partenopea. Il primo… leggi tutto
Un film pienamente sufficiente , con i soliti elementi del genere...un Mario Merola che , pur essendo un malavitoso , conserva ancora il senso dell'onore , a differenza delle nuove bande. leggi tutto
Un camorrista vede uccidere sua moglie e il suo bambino da un delinquente mascherato. Non gli sarà difficile farsi giustizia da sè.
Un film come Napoli... serenata calibro 9 ha due genitori ben precisi: il musicarello e il poliziottesco. Ma sotto la facciata più esplicita, il vero marchio del lavoro è pur sempre quello della sceneggiata partenopea. Il primo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Devo ammettere che mi ha divertito
commento di frankdeniroVeramente brutto e scontato, melodrammone partenopeo senza arte ne parte...sfiora il grottesco.
commento di ezioUn film allucinante tra pessimi dialoghi, pessimo doppiaggio, scene comiche, musiche del c***o e un dialetto che solo i napoletano capiscono. E' una vergogna !!!!
commento di XANDERil solito film con merola cazzotti sparatorie e lagne, ma il film non è da buttare.
commento di chen kuan taiVOTO 5 fantastica la scena dove Mario Merola fa esplodere un motoscafo con un colpo solo di pistola da 500 metri
commento di arcarsenal