Trama
Il papà di Molly (Goldie Hawn) era un famoso allenatore di football americano. Oggi Molly vive con i suoi due figli, ha un ex marito odioso di nome Frank (James Keach), ma il suo sogno resta sempre quello: diventare allenatrice di una squadra di football. Poi finalmente, grazie all'interessamento di Darwell (Barney McGill), le danno un'opportunità. La sua squadra sarà quella di una scuola della zona più malfamata della città. Lei è bianca, piccola e bionda, loro sono neri, grossi, maneschi e neppure tutti in età propriamente scolare. Per Molly sarà dura farsi rispettare e condurre i suoi ragazzi alla vittoria.
Recensioni
Una donna diventa allenatrice di una squadra di football di un liceo di Chicago. Dopo l'iniziale diffidenza e lo scherno di cui è vittima, saprà farsi valere e portare a casa una striscia di vittorie. Il film punta unicamente sull'anomalia del coach in gonnella in uno sport particolarmente maschio, senza peraltro grandi idee di sceneggiatura. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
commediola sportiva che punta tutto sulla verve della brava hawn.ma che ha troppi buchi di sceneggiatura e sembra tutto prevedibile.qualche punto divertente c'e' ma non basta a salvare un film dal ritmo poco cinematografico ma piu' adatto ad una serie tv. leggi tutto
1 recensioni negative
Una donna diventa allenatrice di una squadra di football di un liceo di Chicago. Dopo l'iniziale diffidenza e lo scherno di cui è vittima, saprà farsi valere e portare a casa una striscia di vittorie. Il film punta unicamente sull'anomalia del coach in gonnella in uno sport particolarmente maschio, senza peraltro grandi idee di sceneggiatura.
leggi tutto
commediola sportiva che punta tutto sulla verve della brava hawn.ma che ha troppi buchi di sceneggiatura e sembra tutto prevedibile.qualche punto divertente c'e' ma non basta a salvare un film dal ritmo poco cinematografico ma piu' adatto ad una serie tv.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.